Panico

2009 maggio 26
di Sophieboop

All’improvviso ti senti come se avessero spento la felicità dal mondo e la tua immaginazione salta talmente oltre da raggiungere la più orrenda delle realtà.

Deglutisci aria secca e lo stomaco si rannicchia stretto in un angolo di costole mentre il cuore si frantuma in battiti spezzando elettricità e il respiro ti taglia la gola producendo piccoli singulti sincopati.

E tu ti dibatti come la coda di un pesce amputato e sbatti ancora, ancora e ancora in un buio che è troppo stretto persino per sentire le tue stesse urla mentre ricordi o fuggi qualcosa che non sai afferrare e l’infelicità ti morde i piedi che scattano senza ragione per non morire.

L’altra mattina credo di aver avuto un attacco di panico.
Sono sulla buona strada per diventare una vera svitata.

Ti è piaciuto? DILLO!

Altri pensieri:

  1. maggio 27, 2009

    Con questo caldo non è mica così difficile ;)

    ReplicaReplica
  2. maggio 27, 2009

    Eh, pensa se poi assumi anche ormoni che come effetto collaterale danno “labilità emotiva”
    E’ stato un momento brutto brutto brutto
    So*

    ReplicaReplica
  3. offender permalink
    giugno 11, 2009

    A me è successa una cosa simile in centro a Milano, tanto, tanto tempo fa. E sì, è stato davvero brutto.

    ReplicaReplica
  4. giugno 12, 2009

    Già :(
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS