La verità, tutta la verità, sulle dimensioni del pisello

2009 marzo 16

Le dimensioni del pene contano?

Le dimensioni del pene contano?

Siamo sinceri. Lo sappiamo noi e lo sapete voi. Non è vero che le dimensioni non contano.

O meglio, non contano poi così tanto entro un certo intervallo, diciamo tra i 12 e i 24 cm,  in cui sono compresi i piselli mediamente ottimali per raggiungere l’orgasmo.

Certo, poi ci sono la misura circonferenza e la forma (se ci fate caso di vibratori specifici per il punto g hanno una particolare forma ricurva) che hanno una certa importanza, ma al di sotto dei 12 cm potrebbe essere difficile riuscire a venire “senza mani”, mentre al di sopra dei 24 cm si rischia anche di fare male, soprattutto se si ama il sesso lato b.

Dopotutto, anche noi donne abbiamo delle dimensioni. Non siamo mica borse di Mary Poppins.

Altri pensieri:

  1. stregabeppa permalink
    marzo 17, 2009

    Grande Sophie, sei forte. Tutto vero alla virgola! un bacione.

    ReplicaReplica
  2. marzo 17, 2009

    :D
    So*

    ReplicaReplica
  3. SuS permalink
    marzo 17, 2009

    ma come mai john holmes non rientra nel range??

    Vorrei ricordare che Rocco è AL DI SOTTO della soglia messa da Sophieboop..
    24 sono tanti…

    ReplicaReplica
  4. marzo 17, 2009

    Ok, lo ammetto, non so quali siano le esatte dimensioni di John Holmes :( , ma so che un pisello troppo importante può anche fare male (come si legge su wikipedia). Non è vero che più è grosso più godi. Io sono convinta che il pisello debba essere funzionale, piuttosto che grosso o lungo o a banana.
    Non mi sono basata sulle misure degli attori porno per scrivere il post perchè sinceramente non so quanto ci sia di vero e quanto di simulato, soprattutto da parte femminile.
    Per quanto riguarda Rocco, quanto avrà? A occhio e croce 22 cm… quindi rientra nella soglia 12-24 cm che secondo me raggruppa i piselli (probabilmente) ottimali per il godimento… lo so che 24 sono tanti, ma ho cercato di essere elastica perchè anche la passera lo è e ogni donna è diversa! Inoltre la lunghezza media della vagina è tra gli 8 e i 12 cm, quindi ho fatto un po’ di calcoli…
    Non per essere didascalica, ma ovviamente le misure si riferivano al pisello in erezione ;P. Lo scrivo perchè se no non capisco come uno con il mattarello di Rocco possa essere al di sotto della soglia 12-24 cm. Al massimo ci entra, a pennello.
    So*

    ReplicaReplica
  5. marzo 17, 2009

    Comunicazione di servizio :D Ho fatto una piccola aggiunta al post, che forse mancava di chiarezza.
    So*

    ReplicaReplica
  6. SuS permalink
    marzo 17, 2009

    Io dico che 24 sono tanti perchè Rocco nè ha 23..
    E Selen ( che di cazzi n’è ha visto di tutti i tipi) disse in una intervista “Quando l’ho fatto con Rocco mi ha fatto male!!”..

    Comunque io vi credevo più marypoppins!! :P

    ReplicaReplica
  7. marzo 18, 2009

    Beh, allora ci ho preso più o meno con le misure! Ho occhio! hehehe…
    Ripeto, io ho cercato di essere elastica… perchè le passere sono elastiche e diverse (la profondità dipende anche dall’altezza, ad esempio) e il dolore può dipendere anche da altri fattori tipo l’intensità… Personalmente, i miei preferiti sono quelli tra i 18 e i 20 cm… e uno di 12 non mi farebbe molto effetto… ma c’è a chi ne fa… mi viene il dubbio che forse sarei dovuta essere più severa e mettere un intervallo di 14-22 cm… boh :)
    Guarda che siamo già molto Mary Poppins! Ci tiriamo fuori i bambini! Solo che fa MALE!
    So*

    ReplicaReplica
  8. Nella Media permalink
    marzo 20, 2009

    Cara Sophie,
    le vie della vagina sono infinite. (spero di non venire polverizzata in questo istante per questa blasfemia, ma daltronde abbiamo un Papa che afferma la dannosità del preservativo nella prevenzione all’Aids..chi bestemmmia più forte?).
    In ogni caso, in commento al tuo (sempre impeccabile) post volevo appunto ricordare che, così come tra gli uomini ci sono dimensioni differenti (e che non si basano su parametri quali l’altezza o cazzate del genere ma sono PURAMENTE CASUALI) così anche noi donne abbiamo differenti ‘calibri’ (ahah).
    Ci sono donne (come le orientali, ad esempio) che un pisello di dimensioni ‘normali’ non riescono nemmeno a sopportarlo. Altre invece che quelle stesse dimensioni le usano per grattarsi quando hanno un fastidioso prurito interno (vedi signorine che riescono a infilarsi cose che anche come soprammobili sarebbero troppo igombranti). Già nel Kamasutra ci sono classificazioni e abbinamenti di uomini e donne rispetto alle dimensioni del loro lingam o della yoni (che suoni fantastici, gli indiani sono troppo avanti!).
    Anyway a ognuna/o il proprio pene. A ognuno/a la propria vagina.

    P.S. anche se le dimensioni maschili sono puramente casuali è curioso come sia estremamente facile per noi donne capirle anche solo dando un’occhiata all’uomo in questione, nevvero?

    a presto!

    ReplicaReplica
  9. marzo 20, 2009

    Cara Nella Media (ahah tanto so chi sei!)
    diciamo che le vie del culo sono ancora più infinite di quelle della vagina, visto che non c’è l’utero che fa da tappo (verrò polverizzata anch’io… anche se sicuramente il papa mi fa grande concorrenza nella classifica delle blasfemie).
    Giuste osservazioni le tue, infatti pensavo proprio alla classificazione del Kamasutra quando dicevo che ogni donna è diversa…
    Per quanto riguarda l’altro discorso poi… dico che in linea di massima è vero. Fortuna che raramente mi sono sbagliata.
    So*

    ReplicaReplica
  10. Black Puma permalink
    marzo 21, 2009

    ciao:) non ho mai misurato i gioielli dei ragazzi con cui sono stata e credo che le dimensioni contino sì, ma in relazione ad altri fattori..
    ovvero, per me le dimensioni sono la condizione necessaria ma sicuramente non sufficiente affinchè noi donnine possiamo raggiungere l’orgasmo.
    la circonferenza conta altrettanto e la forma è un PLUS niente male… ;-)
    inoltre, nn dimentichiamo che l’orgasmo, oltre ad essere un fatto ANATOMICO e FISIOLOGICO, è anche qualcosa collegato all’istinto, alla chimicità che si crea tra 2 persone, al gioco di mente.
    quindi, in fin dei conti, secondo me, le dimensioni contano, ma non bastano!!

    ReplicaReplica
  11. marzo 23, 2009

    Hai ragione! Ottima osservazione! E credo sia questo il vero significato del famoso detto “le dimensioni non contano”: è semplicemente perchè, come dici tu, non sono garanzie per l’orgasmo. Dire il contrario darebbe una televendita, senza possibilità di recesso, per giunta.
    So*

    ReplicaReplica
  12. MICIO permalink
    marzo 29, 2009

    CIAO CARE.
    SONO UN 19.5. LA MIA DONNA DICE DI AMARLO. IERI PERO MI HA PROPOSTO DI COMPRARE UN TOY DI 25CM. ED IO CHE NON MI SONO MAI FATTO ALCU PROB QUALCHE DOMANDA ME LA SONO POSTA. NON SARA MICA MAIALA?

    ReplicaReplica
  13. marzo 30, 2009

    In effetti potrebbe essere maiala ;) Ottimo direi :D
    So*

    ReplicaReplica
  14. Cameriere nudo permalink
    settembre 5, 2009

    Forse è solo nostalgica di qualcuno precedente ;)

    ReplicaReplica
  15. OnlyForYou permalink
    settembre 7, 2009

    “Dopotutto, anche noi donne abbiamo delle dimensioni. Non siamo mica borse di Mary Poppins.”

    Sacrosanta verità! Ma ho scoperto essere una verità non così nota.
    A volte, parlando con delle mie amiche delle dimensioni maschili, ho fatto presente che anche le donne non sono tutte uguali, e che anche il sesso femminile ha dimensioni (o per meglio dire capacità) differenti.

    Almeno l’80% delle ragazze a cui l’ho detto è rimasta incredula. Pare che sia diffuso il concetto che la dimensione della vagina sia praticamente sempre uguale.

    Ritengo che più che parlare della dimensione assoluta del sesso maschile sia importante la dimensione relativa, cioè quanto il sesso dell’uomo e della donna siano di dimensioni compatibili tra di loro.

    Come giustamente ricorda Nella Media, gli Indiani erano molto avanti quando classificavano uomini e donne a seconda delle loro dimensioni.
    Io credo che le dimensioni abbiano una certa importanza, ma in modo relativo. Concordo su quanto hanno già scritto: “a ciascuno il suo”.

    ReplicaReplica
  16. settembre 7, 2009

    Qualcuna potrebbe rettificare: “a ciascuna i suoi”. Soprattutto se si tratta di vibratori.
    So*

    ReplicaReplica
  17. OnlyForYou permalink
    settembre 7, 2009

    Sarò forse geloso, ma preferisco che la mia donna provi il brivido di un uccello più grosso del mio con un vibratore che non con un altro uomo… :-)

    ReplicaReplica
  18. settembre 7, 2009

    Credo siano in molti a preferire tale “affinità elettiva” ;)
    So*

    ReplicaReplica
  19. Mario permalink
    agosto 1, 2011

    Ho il pene di 5cm moscio e 9 duro. Vorrei sapere se è normale e cosa si può fare se è piccolo. Grazie.

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS