Sono stufa degli uomini col cazzo lungo

2007 aprile 4

Non ne posso davvero più. Ho appena fatto la sfortunata conoscenza di tale tizio che non si sa come ha avuto il mio contatto msn. E che mi ha rotto i cosiddetti per vedermi in foto, per sapere se ci conoscevamo e via dicendo. avendo ottenuto quel che voleva, una fotina color seppia, ha esordito con “sei figa”, mi ha mandato una sua foto in visione, chiedendomi di dirgli se lui mi piaceva. io ho risposto di no, che lui era carino ma non il mio tipo. e lui ha brillantemente risposto “no? ma ho il pene lungo”. Basta! Sono stufa di tutti questi maschi che sanno solo dire di averlo lungo o grosso o nerboruto. Sono stufa di questi gradassi a cui la vagina è dovuta, a cui la sbavata sulle scarpe è un obbligo. Mi sono sentita dare della repressa solo per non essermi sentita lusingata da tale galante epiteto, per non aver fatto velinesche moine e non essermi prostrata sotto casa sua già piegata a novanta. A parte la sottile considerazione che la galanteria è davvero morta, sepolta, e decomposta, devo dedurre che anche la reputazione femminile sia alquanto scarsa presso la popolazione maschile, che probabilmente crede che noi tutte cederemmo e caleremmo le mutandine di fronte a un omino verde che promette “grande pene per vagina affamata”.

Ma dico:

  1. La masturbazione femminile è cosa nota e assai soddisfacente. quindi perchè dovremmo farci scopare da un cazzone idiota?
  2. Può anche essere che una donna sia perfettamente soddisfatta sessualmente dal proprio partner, ed evidentemente, se è il partner, e non la scopata di turno, un motivo ci sarà.
  3. Può anche essere che su mille uomini con “il pene lungo” e del tutto sprovvisti di materia grigia e del tutto incapaci di sostenere la più elementare relazione umana, ce ne siano alcuni, magari pochi, che hanno una proporzione massa cerebrale\uccello migliore. quindi, se dovessi decidere di farmi scopare da uno sconosciuto, perchè svendersi a dei cerebrolesi cazzoni, che con tutta probabilità se ne fottono del piacere altrui senza poesia, appunto per il fatto di avere solo uccello e niente cervello?

Non ho più nulla da aggiungere, se non uno sputo.

Altri pensieri:

107 Commenti scrivi un commento →
  1. Wulfgar permalink
    gennaio 6, 2010

    Non ho avuto tempo di leggere tutti e 100 i commenti, ma sono pienamente d’accordo con ciò che hai scritto… Pure io a volte dico frasi del genere ma lo faccio per scherzare e non lo farei mai per provarci…

    ReplicaReplica
  2. Viviana permalink
    gennaio 20, 2010

    Mi dispiace per te, mia cara, e ti do ragione. D’altra parte, per strano che possa sembrarti mi consoli. Io sono una travestita, e credevo che gli uomini fossero così soprattutto con noi, considerandoci delle ninfomani pronte per definizione a buttarsi addosso al primo venuto. Evidentemente non siamo solo noi che facciamo questo effetto.
    Saluti
    Viviana

    ReplicaReplica
  3. gennaio 20, 2010

    Piuttosto: credo che il genere maschile conti parecchi esemplari privi di intelligenza e autocontrollo. Fortunatamente esistono anche esemplari più dotati. In tutti i sensi :)
    So*

    ReplicaReplica
  4. FRA permalink
    marzo 6, 2010

    ciao sophie…è da tanto che seguo i tuoi post …complimenti :)

    ReplicaReplica
  5. marzo 6, 2010

    Grazie mille!

    So*

    ReplicaReplica
  6. Mark Trade permalink
    marzo 17, 2010

    “La galanteria è davvero morta, sepolta, e decomposta …” nella misura in cui ci si relaziona con delle “teste di cazzo” … che a mio avviso crescono rapidamente ,direi in maniera esponenziale, sia nella sfera maschile che in quella femminile …

    “… la reputazione femminile sia alquanto scarsa presso la popolazione maschile, che probabilmente crede che noi tutte cederemmo e caleremmo le mutandine di fronte …”

    effettivamente negli ultimi anni ho riscontrato un forte cambiamento anche nel moddo di approcciare al sesso da parte delle donne … chiaro è che ad un certo tipo di uomini la cosa può star anche bene generando questo tipo di “mostri della ragione” …

    ma condivido con te … sul fatto che, “cercando con maggiore attenzione” probabilmente è possibile incontrare degli “alieni” o meglio delle persone ancora assolutamente NORMALI.

    ReplicaReplica
  7. marzo 17, 2010

    Ho scritto questo post tanto tempo fa… e io ho incontrato una meravigliosa persona normale/speciale :D
    Quanto alle donne, ovviamente esiste anche l’equivalente femminile degli “uomini col cazzo lungo”: direi le “donne con la fica d’oro”.

    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS