Approccio#3

Nella bolgia di Milano.

“Scusa, ma è tuo quel cerchietto?”

  • Non è un cerchietto, ma una fascia/nastro/cuffietta leopardata in bianco e nero (ecco il mio lato fashion)
  • Evidentemente, visto che ce l’ho in testa

Se non fosse stato per la mia amica, che in due battute è (quasi) riuscita a inibire il baldo giovanotto dicendo “un’altra domanda intelligente?” e “abbiamo un amico che fa questo genere di domande idiote“, avrei risposto: “No, l’ho rubato a una bambina di 5 anni, dopo aver decapitato la sua Bratz”.

A questo punto, mi pongo una domanda: ma che diavolo ho addosso in questo periodo che attiro uomini come uno sciame d’api attorno al miele? Non sono mai stata molto ricercata, eccetto negli ultimi mesi in cui la mia vita sentimentale è stata decisamente turbolenta, non sono fidanzata - quindi non vale la teorie del “appena ti accoppi ti si accollano” - e non sto proprio da favola - questo discredita la teoria del “è perchè stai bene tu e gli altri lo percepiscono”.

Forse, più che api, sono mosche.

2 Commenti

  1. Commento di Taglia on Settembre 8, 2008 3:13 pm

    Oltre a “è perché stai bene tu e gli altri lo percepiscono”, c’è anche un’altra teoria da considerare, in molti maschietti c’è latente lo “slancio del principe azzurro” (rancido), ossia: appena vedono una ragazza un po’ giù, o imbronciata, ecco che scattano con l’armatura splendente e il cavallo tirato a lucido, pronti a salvarla dal drago dello spleen.

    Se sei felice attiri una certa categoria d’uomo.
    Se sei triste attiri un’altra categoria d’uomo.

    Ma ricorda la regola generale che sta alla base delle due precedenti: se sei donna attiri l’uomo, indipendentemente da come tu ti senta :D Non c’è scampo, perciò conviene sempre tenere pronto un: vaffanculo! Da usarsi come strumento per scacciare le mosche.

  2. Commento di Sophieboop on Settembre 8, 2008 3:30 pm

    Ne ho sempre uno in tasca ultimamente, anche se non sono abituata a essere particolarmente aggressiva…in realtà sono abbastanza timida…solo ora, grazie all’esasperazione, sto iniziando a essere un po’…più dura.
    Come non sono triste…sono proprio…un po’ incazzosa. Magari ho il sorriso sulle labbra, ma di sicuro non sono ben disposta, in questo periodo. Ho le mestruazioni dell’anima.
    So.

Commenti RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento