Ugly Boop

2008 settembre 16

Sabato, alla Blogfest, ero talmente eccitata che mi sono dovuta scolare la bellezza di 3 Martini (2 rossi e 1 bianco) per riuscire a diluire l’adrenalina. Sarà stata la nomination come miglior blog erotico ai Macchianera Blog Awards, l’atmosfera effervescente e brulicante di blogger nonostante la pioggia, o forse i vari scombussolamenti dei miei ingranaggi cardio/cerebrali: fatto sta, che sono stati 2 giorni stupendi.

Prima di spiegarvi perchè, mi sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno votata; tutti gli amici che hanno sostenuta e aiutata nel diffondere il verbo di questo blog dall’inizio dei tempi; tutte le persone – i miei genitori, sconosciuti, amici, amanti, amori ecc… – che mi hanno ispirata; e soprattutto, tutti voi che leggete, commentate e arricchite il mio blog (senza di voi, miei cari, temo che sarebbe tutto molto meno stimolante..e non è una leccata di culo: andate a leggere Pensieri senza mutandine). GRAZIE! ***

Detto questo, non ho vinto il premio (qui i risultati), ma molto di più.

  • Ho (spero) definitivamente sconfitto l’immagine sfigata di me stessa, quella con cui mi sono scontrata per anni, quella che ho sempre cercato di accettare con l’accetta e mai con il cuore. Per la prima volta non mi sono sentita a disagio tra la gente. Per la prima volta mi sono riconosciuta davvero, socialmente e personalmente, come donna. Mi sono sentita come in “Il brutto anatroccolo II: la VENDETTA“,  “La rivincita delle racchie” o in “Ugly Betty“.
  • Mi sono sentita apprezzata, e anche un po’ desiderata. Sono riuscita a esprimermi, a comunicare, e anche a divertirmi. Vanità o consapevolezza?
  • Sono riuscita a parlare del blog, della mia visione della sessualità e dell’erotismo, del motivo e dello scopo per cui scrivo di sesso, in ben 2 interviste (quando usciranno le posto) e con un po’ di altre persone. Parlare di ciò che si ama, non ha prezzo.
  • Ho maneggiato con sapienza l’antico potere della vernice nera: la scarpa fetish tacco 12 (ci ho anche ballato per 2 ore buone!!!miracolooooo!) e la borsa a bauletto con tante tante zip hanno fatto faville.
  • Ho avuto esperienze cardio/cerrebrali davvero orgasmiche, e non mi sono ancora ripresa.

Ora inizio a fare sul serio.

Altri pensieri:

  1. Paul permalink
    settembre 16, 2008

    oh mio Dio… abbiamo cerato un MOSTRO!!!!….. anzi una mostra
    ;)

    So, sono contentissimo epr te… Baci e abbracci a tutta questa folle comunità.
    Ciao
    Paul

    ReplicaReplica
  2. settembre 16, 2008

    Grazie…
    Mostra? No! perchè?
    So.

    ReplicaReplica
  3. Paul permalink
    settembre 16, 2008

    Perchè ora come eminente blogger sarai sempre più inavvicinabile ;)
    No dai scherzo.
    Bacio
    Paul

    ReplicaReplica
  4. boss permalink
    settembre 17, 2008

    bah, basta cosi’ poco per ritrovare una fiducia che non avevi?
    Se e’ fondata su un evento cosi’ banale, ne basterà uno altrettanto banale a farla crollare…

    ReplicaReplica
  5. Taglia permalink
    settembre 17, 2008

    :D

    ReplicaReplica
  6. settembre 17, 2008

    @Boss: non è bastato “tanto così”…è il risultato di un processo che dura da mesi. Se questa consapevolezza fosse qualcosa di labile, non credo che sarei riuscita a gestire la situazione in maniera fruttuosa. Sarà un fatto banale per te forse, ma non per me e per come l’ho vissuto. E chi mi conosce sa che sono molto più forte di quello che sembra.
    @Taglia: :D
    So.

    ReplicaReplica
  7. Taglia permalink
    settembre 17, 2008

    Quando una persona con onestà esprime un sentimento di gioia, si rende immediatamente conto che c’è sempre qualcuno pronto o a rubarle quel sentimento, oppure a sporcarlo sminuendo ciò che chi è felice ha provato, magari affermando che si è trattato solo di un episodio banale… come se i momenti di felicità degli altri noi potessimo, da fuori, catalogarli secondo la nostra personale scala di valori che, essendo appunto personale, non può andar bene per gli altri.

    Ma ci si consola sapendo che c’è anche chi leggendo un post, è semplicemtne felice per la persona che lo ha scritto ed ha provato quella gioia descritta ;)

    Non lo so mica se sono riuscito a spiegarmi :D

    ReplicaReplica
  8. settembre 17, 2008

    Spiegato ti sei. Tagliente come al solito ;)
    Grazie :)
    So.

    ReplicaReplica
  9. Locataire permalink
    settembre 17, 2008

    Te lo meritavi ;)
    un bacio

    ReplicaReplica
  10. settembre 17, 2008

    Tnks ;)
    So.

    ReplicaReplica
  11. william permalink
    settembre 18, 2008

    complimenti lo stesso. almeno eri candida.ta

    ReplicaReplica
  12. settembre 18, 2008

    Tnks. infatti sono molto conten.ta ;)
    So.

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS