La nonna risponde

2008 settembre 18

“Come si chiama il frutto che nasce dall’incrocio tra un pompelmo e un mandarino?”
Pompino

E’ surreale, ma è successo davvero durante una cena di Natale, parlando di agrumi.

Ti è piaciuto? DILLO!

Altri pensieri:

  1. settembre 19, 2008

    E l’incrocio tra un collie ed uno spinone? Il collione… lo so, è vecchia e l’ho pure riciclata dal film “Scemo e più scemo”.

    A casa tua non ci si annoia :P

    ReplicaReplica
  2. settembre 19, 2008

    Sarà anche vecchia ma io non la sapevo!!! No no, a casa mia succede sempre qualcosa di esilarante :)
    So.

    ReplicaReplica
  3. Paul permalink
    settembre 19, 2008

    ;)
    davvero esilarante. Ma poi avete spiegato all’adorabile vecchietta cos’è un pompino?

    Ciao
    Paul

    ReplicaReplica
  4. settembre 19, 2008

    Vedi, è proprio questa la cosa divertente: gli anziani spesso ci sembrano un ibrido infantil/geriatrico, un simbolo di conformismo, “moralità” e candido pudore. Solo ora, invece, mi accorgo, che la nonnina doveva saperne molto più di quanto immaginassi. Chissà quanto si divertono a “scandalizzarci”.
    So.

    ReplicaReplica
  5. settembre 19, 2008

    Diciamo allora che siamo pari: loro (i nonnini) credono che noi amati nipoti siamo candidi come la colomba pasquale, ed ingenui; e noi pensiamo che loro abbiano vissuto in un mondo (e in un tempo: il passato) privo di ogni fantasia sessuale e della possibilità di metterla in pratica.

    Entrambi sbagliamo ;)

    ReplicaReplica
  6. settembre 19, 2008

    Secondo me sono molto più avanti: sanno benissimo che di porcate ne facciamo e sanno che pensiamo che invece loro non le abbiamo mai fatte. Onniscienti.
    So.

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS