Sex toys review: vibratore clitorideo Nea by Lelo

2009 novembre 26
Sophieboop e il vibratore clitorideo Nea di LELO

Io e la piccola Nea

Nome: Nea
Noto anche come: la geisha – la fagiola
Segni particolari: piccola e delicata, massaggia il clitoride come una giapponese d’altri tempi
Dimensioni: da borsetta
Materiale: ABS
Prezzo: 74 €
Produttore: LELO

vibratore clitorideo Nea by LELO

Nea

Funzionamento: già il fatto che con 2 ore di carica si hanno 7 ore di vibrazioni dovrebbe dirla lunga. In più, questo grazioso vibratore clitorideo con motivi floreali ha 5 velocità e 5 programmi di stimolazione, di cui 4 a pulsazione altamente orgasmici e adatti ad accarezzare ogni desiderio. Soprattutto, Nea è un sex toys davvero alla mano: facile ma maneggiare e impugnare nei momenti topici, e ancora più semplice da portare in giro, grazie alle sue dimensioni micro. Sopratutto, basta infilarlo in borsetta e trovare un luogo appartato per dare libero sfogo alle sue potenti ma discretissime vibrazioni. Il tocco di classe? Nea è bisessuale: va con donne, uomini e con coppie disposte a provare nuove ed eccitanti sensazioni.

Pro: piccolo, versatile, silenzioso. Un ninja!

Contro: non è un vibratore per interni, ma per quello c’è Gigi

vibratore clitorideo Nea by LELO

Nea

What a feeling! La cosa meravigliosa di questo giochino è che è divertente, così tanto che mi faccio tesing & denial da sola, il che – vista la durata delle batterie – potrebbe tranquillamente durare quanto un viaggio da Tokyo a Kyoto. E poi, sta tutto in una mano, racchiuso come un piccolo segreto e non lo uso solo da sola. I comandi sono intuitivi e divertenti come quelli del Game Boy ed è utilissimo per essere impugnato con sicura voluttà e stimolare il clitoride (e tutte le altre zone erogene, tipo schiena e capezzoli) durante masturbazioni solitarie a lume di candela, cavalcate selvagge da samurai e per essere appoggiato oziosamente sulla pancia di chi sta di sotto, sempre che il suo ventre sia abbastanza patto da non farlo rotolare, e fortunatamente quello del mio Lui lo è. Dalla prima volta che l’ho provato e in ogni modo io l’abbia provato non mi ha mai delusa. Orgasmo assicurato sia in modalità Fast and Furious, sia in mood 100 anni di solitudine (lussuriosa). Enjoy!

Fallo godere: mettigli un po’ di lubrificante sul pisello, tieni Nea nel palmo della mano e massaggialo lentamente, quasi sfiorandolo… e poi lavora di fantasia: la prova che gli piace sarà a portata di mano.

Voto: 9++

COMPRA NEA

Sex toy courtesy of LELO

Altri pensieri:

  1. -E- permalink
    novembre 28, 2009

    i Sex toy quando vengono utilizzati da soli la maggior parte delle persone ha un senso di inedeguatezza come se avesse fatto qualcosa che “non va fatta”.
    Come se la stimolazione sessuale dovesse venire non da un oggetto ma sempre da un rapporto a due (che spesso risulta molto più insoddisfacente)
    All’interno della coppia invece i sex toy cementificano il rapporto, nella maggioranza dei casi, come se quella pratica speciale la facessero solo loro due.

    ReplicaReplica
  2. essere disgustoso* permalink
    novembre 28, 2009

    e io che non sapevo cosa regalare a mia nonna…

    ReplicaReplica
  3. novembre 28, 2009

    @-E-: a me dei sex toys piace (e eccita) più che altro il concetto di macchina: fare l’amore con se stessi e l’altro/a e una macchina: meccanica, robotica, che puoi controllare ma che può anche portarti con i suoi ingranaggi al di là dei tuoi limiti, dove con un corpo vivo e basta non saresti mai stato capace di arrivare…

    @esseredisgustoso: io – se ne avessi ancora, di nonne – avrei pensato a qualcosa di anale. Gli anziani sono ossessionati dalla stitichezza.

    So*

    ReplicaReplica
  4. Tukuna permalink
    novembre 29, 2009

    questo Lelo.. proprio la boutique del piacere!
    :D

    ReplicaReplica
  5. novembre 30, 2009

    e dei desideri, direi :)
    So*

    ReplicaReplica
  6. yasuda permalink
    gennaio 4, 2010

    ora ho capito cosa intedevate con nea sul frenulo! beh fantastico. questo stellina non lo ha, devo provvedere e grazie del consiglio (lo userò anche per me, eh eh eh).

    ReplicaReplica
  7. yasuda permalink
    gennaio 4, 2010

    che caz di risposta gli hai dato!?!? ah ah ah, da scompisciarsi!! però è vero sti vecchi sò stitici, ma più che premere da fuori bisognerebbe che spingessero da dentro!! (scusa la bassezza)

    ReplicaReplica
  8. gennaio 4, 2010

    :D
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS