Sexgiving day

2008 novembre 29

cileccaguardavo il soffittosto per venireorgasmoorgasmo multiplo definitivoTi è piaciuto?

Non è la prima volta che capita.

Il giorno del mio compleanno, è stato anche il giorno del ringraziamento. Solo che, trattandosi di me, si è trasformato da Thanksgiving a Sexgiving day. Ricorrenza che meriterebbe di essere festeggiata molto più di una volta all’anno. Perchè al sesso ognuno di noi deve la vita.

E’ un giorno in cui ci si da al sesso, in cui si dà sesso, un giorno in cui si ringrazia il sesso e per il sesso, quello ricevuto e quello “donato”. E’ un giorno in cui si gode insieme appassionatamente. E’ un giorno di canti dionisiaci e danze sfrenate, di riti orgiastici per i sensi tra lenzuola di seta, un giorno di lode e propiziazione della felicità endorfinica della carne e dell’elettricità nervosa del piacere, è la benedizione di mille orgasmi bagnati, è l’incenso del fumo spossato e sudato, inerme e nudo. E’ un tacchino ripieno di un altro tacchino, è una gang-bang di cosciotti, è un bukkake di salsa ai mirtilli.

Quest’anno, per celebrare degnamente questa nuova festività ho ricevuto dei bellissimi regali lussuriosi, tra cui:

  • un set di candele profumate
  • un bustino con guepierre + slip brasiliano in pizzo e satin leopardato
  • un babydoll rosso trasparente di Betty Boop
  • un doppio dildo in vetro

Detto questo, e considerati i generosi doni, credo che il Boop Sexgiving day sia un’occasione da festeggiare tassitivamente con il proprio/a/i caro/a. O con i propri cari.
Il triangolo, l’ho considerato.

Boopooosi auguri per un buon Sexgiving day

Boopooosi auguri per un buon Sexgiving day

Altri pensieri:

  1. Paul permalink
    novembre 30, 2008

    oh mio Dio.. sono tristissimo.. non ho potuto festeggiare opportunamente il SEXGIVING DAY e, soprattutto, non ho potuto farti nenache gli auguri di buon compleanno.
    Spero che, presa dalle manie di gigantismo che ormai potresti ben cullare visto il successo di questo blog, l’altro prossimo si decida di fare tutti assieme una festa…. magari, davvero godereccia.

    Sono estasiato all’idea di te in “un bustino con guepierre + slip brasiliano in pizzo e satin leopardato”, ma soprattutto sono rimasto a “bocca aperta” al pensiero dei BUKKAKE di SALSA DI MIRTILLI… io porto le polpettine svedesi…..
    So, tu imbadisci l tavola che fra dieci minuti sono da te! ;)

    Ciao e ancora auguri
    Paul

    ReplicaReplica
  2. novembre 30, 2008

    Sarebbe davvero bello fare una festa, magari non orgiastica nei fatti ma negli argomenti di conversazione e nel divertimento sfrenato… è un po’ di tempo che vorrei organizzarla, spero di farcela nei primi mesi dell’anno nuovo :)
    Grazie per i complimenti e per gli auguri :)
    P.S: per ora non cullo il virus di manie di gigantismo
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS