Facebook è un ottimo network per smascherare i fatti altrui e per smascherarsi mascherati dal web con chi non si conosce.
Le mie ultime esperienze a riguardo, sono:
- la scoperta della foto del profilo di un mio “amico”, che per un breve ma intenso periodo amico non è stato (nè credo lo sarà mai), dove è amorevolmente avvinghiato a una bella ragazza. Diciamo che aver avuto la conferma che nella rottura con l’amico in questione sia implicata un’altra, non mi ha fatto molto piacere. Non fa mai piacere, credo, e certe sofferenze - per l’ennesima storia che non è andata e per la musica che sembra non voler cambiare mai - sono perfettamente inutili ed evitabili.
- la richiesta di “amicizia” di un tizio sbucato dal nulla che mi fa esplicite offerte di sesso, credo a pagamento: “Ciao…bellissimo boy…x giocare anche in cam…”. Vorrei anche provare le chat esplicitamente erotiche, in cam, un giorno. Ma voglio essere io a decidere, a scegliere. Voglio essere io a cercare. E comunque questa non è una delle esperienze per cui sarei disposta a pagare.
Il problema, è che a volte preferiamo rimanere nell’ignoranza.
Nessun Commento
Non c’è ancora nessun commento.
Commenti RSS TrackBack Identifier URI
Lascia un commento