Il mio ideale di donna

3 Commenti

  1. Commento di Taglia on Agosto 25, 2008 7:02 pm

    Non saprei… osservo che è pieno di ragazze che hanno una gran voglia di tirare calci (simbolici calci sugli stinchi, ma pure calci veri un po’ più su)… non nego che in molti casi abbiano buoni motivi per farlo, specie se si parla di rapporti d’amore, relazioni con l’altro sesso ecc… è solo che nella trance agonistica del calcio volante, non vorrei finirci in mezzo pure io.

    Tirare calci dà una tale catartica gioia che si rischia di farlo a-criticamente, non distinguendo più chi merita d’essere preso a calci e chi no :D

  2. Commento di Sophieboop on Agosto 25, 2008 9:49 pm

    Personalmente mi piacciono molto gli sport da combattimento, anche se per ora tiro calci solo al sacco..ed è davvero catartico per sfogare le mie “energie in esubero”.
    La cosa che mi piace di più però è il contrasto tra la leggerezza della danza e la potenza della kick.
    So.

  3. Commento di fla... on Agosto 28, 2008 10:56 pm

    Personalmente adoro le donne tirano calci. Combattive e agguerrite. Che non si fanno mettere i piedi in testa e non si spaventano facilmente. Se poi hanno intenzione di picchiarmi…facciano pure…ma almeno si aspettino che io i colpi li pari :)
    Anche a me lo spot piace ma per l’esatto opposto. Un/a combattente con la leggerezza di una danzatore/trice e che riesca a esprimere potenza, è il massimo che si possa chiedere ad uno che pratica arti marziali o sport da combattimento. Qualcosa a cui si dovrebbe tendere.

Commenti RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento