La disposizione degli organi interni #bollettino puntato 002

2011 settembre 30

[sentire voce metallica da radio primi 900, tono cadenzato] Giungono aggionarnamenti su La disposizione degli organi interni, romanzo sfrontato e accattivante dell’esordiente Natella (Sofia).

  • dopo le recensioni, l’autrice concede le prime interviste su prestigiosi siti e blog della stampa telematica nazionale, Erotic Pink e RazorSisters, il femminile a tre lame. Nelle interviste, Natella racconta la nascita del romanzo e sottopone alla pubblica opinione visioni siderali sulla sfera sessuale e sull’erotismo roboante.
  • verificati sempre pù spesso fenomeni di recensioni e segnalazioni spontanee del romanzo, come quella apparsa su letti gemelli e su Tazzine d’Italia. Si sospetta che altre possano essere nascoste e/o occultate nella corrispondenza personale.
  • Rinvenuto articolo Lettertura erotica a colazione, dove la nostra affazionatissima viene citata accanto a insigne personalità e in cui il nostro affezionatissimo romanzo vengono attribuite “le potenzialità di un caso letterario”. L’autrice ringrazia e come al solito mesta arrossisce.
  • La prestigiosa testata Glamour ha recentemente (n° di ottobre) segnalato il romanzo (vedi sotto)
  • Ben informati riferiscono che l’autrice sarà presente, per introdurre ai lettori il suo romanzo, l’8 ottobre, durante il Festival Un Po Diverso, un Po di Eros a Zibello. Pregasi cliccare sul collegamento per maggiori informazioni, e – fatto ormai certo – il 4 ottobre durante gli incontri EROSIONI, dove si dileterà nel disquisire di erotismo e libri sorseggiando birra alla ciliegia.
  • Giungono voci sulle imminenti presentazioni del romanzo, cui presenzierà l’autrice, per tutta la penisola.

Altri pensieri:

  1. Kamala permalink
    ottobre 2, 2011

    Scopro il tuo blog dal blogfest..
    ti faccio i miei complimenti…molto bello…da adesso ti seguo…

    ReplicaReplica
  2. ottobre 2, 2011

    Grazie!

    ReplicaReplica
  3. ale permalink
    ottobre 2, 2011

    a quando a torino? ;)

    ReplicaReplica
  4. ottobre 3, 2011

    Spero presto!

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS