Fototessera # 2

2010 dicembre 5
I just feel like this

I just feel like this

Vieni, vieni un po’ qui.

Voglio farti vedere come si succhia l’aria. Voglio farti vedere da dove esce il fumo. Voglio farti sentire quanto bagnata può essere la nube.

via modfetish

Altri pensieri:

  1. Cavalier Amaranto permalink
    dicembre 5, 2010

    Seguiresti qualcuno all’inferno una persona solo perché ti lascia senza fiato, il potere della bellezza estrema di un corpo, la più potente delle droghe.

    Buona giornata.

    ReplicaReplica
  2. dicembre 5, 2010

    forse se fosse obbligatorio avere fototessera dei nostri nudi integrali sui documenti che ci rappresentano agli occhi degli organi preposti al controllo delle nostre identità sarebbe tutto più sincero…tutto!!

    ReplicaReplica
  3. dicembre 5, 2010

    @Cavalier Amaranto: a me piace quello che il corpo lascia intuire dell’anima ;)

    @mc: probabile!

    So*

    ReplicaReplica
  4. Manuel permalink
    dicembre 6, 2010

    Io preferisco quello che l’anima lascia intuire del corpo.

    ReplicaReplica
  5. dicembre 6, 2010

    @Manuel: anche ;)
    So*

    ReplicaReplica
  6. Cavalier Amaranto permalink
    dicembre 7, 2010

    Ciao sophieboop,
    la mera questione non è tra lo spirito e il corpo, quello che propongono lasciando trasparire l’un dell’altro, è la fascinazione che comunque delle belle forme maschili o femminili attuano, “drogano” la nostra percezione, perchè meglio predisposta a quello che crediamo bello, se poi l’oggetto o la persona riesce a colmare la discrepanza tra quello che proviamo con i sensi e quello che stimola le meningi benvenga.
    Non sto certo parlando dell’insieme di fattori estranei alla bellezza che rendono poi la persona affascinante, attrattiva.

    Tu stessa proponendo quell’immagine così fortemente erotica e comunque raffinata offri allo sguardo il piacere delle forme, è indubbiamente attraente nel senso più lato del termine; poi se l’intento era altro, non devo venire sul tuo blog prima di aver ingurgitato il caffè, certe immagini a sud dell’equatore turbano la mia capacità di raziocinio(risata).

    ^_____^

    Buona giornata.

    ReplicaReplica
  7. Sus permalink
    dicembre 7, 2010

    Dove abito io non ci sono cabine che fanno fototessera così!! :)

    ReplicaReplica
  8. dicembre 7, 2010

    @Cavalier Amaranto: che bella parola Fascinazione! Direi che esprime il gusto alone, la scia di un profumo, l’inseguirsi di un respiro… la cosa che più mi ha colpita della foto è l’espressione della donna e il fatto che solo poi si noti la sua nudità… così bianca, così di perla… L’ho postata un po’ perché c’era chi mi chiedeva foto mie, un po’ perché mi piaceva in senso ASSOLUTO. Alla fine, è più vera del vero. Ricalca non l’esterno di una (mia forma fisica) ma l’interno di una (mia) attitudine personale. O forse, ancora, rappresenta più di quanto sarei in grado di essere, tutto quello che sento e che vorrei essere.

    @Sus: temo che esistano solo nella fantasia…

    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS