Sex toys review: vibratore Ina by LELO

2010 aprile 13

Ina_purple_mvNome: Ina
Noto anche come: Vag-Ina
Segni particolari: 2 in 1
Dimensioni: 20 cm l’intero toy
Materiale: silicone senza ftalati
Prezzo: 119 €

Produttore: LELO

Funzionamento: Ina è un sex toy – una Mona – con qualcosa in più: in pratica, un vibratore trans. O forse ermafrodita, visto che è insieme un vibratore a doppia azione, clitorideo e vaginale. Adatta a chi non vuole farsi mancare niente e vuole tutto e subito, Ina ha una forma molto femminile e un carattere forte, dalle vibrazioni intense. Discreta come tutti i sex toys della LELO, vibra sempre dove il corpo gode sorprendendo le normali aspettative di vibrazione con picchi di vertigine. Dopo 4 ore di fatiche – e con tuta probabilità, parecchi orgasmi, le bastano 2 ore di carica per riprendersi. Davvero instancabile per orgasmi che non saranno mai stanchi.

Pro: praticamente un lunapark vibrante. Prodotto di ottima fattura, silenzioso e soprattutto con tante diverse modalità di vibrazione (8 e dico 8 modalità diverse!), in cui spesso la stimolazione del clitoride è indipendente da quella vaginale, regalando sensazioni sorprendenti e bagnate come il toboga boat di Gardaland.

Contro: purtroppo il prolungamento che solletica il clitoride è poco distanziato dalla parte che viene inserita e per questo Ina potrebbe non essere adatta a tutte le anatomie.

Ina_purple_mv1What a feeling! Devo ammettere che il primo approccio con Ina non è stato dei migliori. Non che la mia Bettie (la mia vagina) sia permalosa, ma Ina non è particolarmente flessibile. Così, la prima volta che l’ho conosciuta da vicino, era un po’ rigida nei miei confronti e ho dovuto faticare un po’ prima di trovare il modo giusto di pormi (leggi anche: di posizionarla). La parte Mona, quella da inserire per potente stimolazione vaginale, è perfettamente adatta al mio corpo, ma la parte che stimola il clitoride era troppo poco aperta nei miei confronti e mi comprimeva un po’ proprio sul nocciolo della questione. Fattore aggirato tenendo il braccino un po’ sollevato con un dito e assolutamente dimenticato una volta acceso il congegno, che vibra come un pazzo, con circuiti di vibrazioni da wow e omiodio, differenziati tra punto G e clitoride, circolari, randomici, maniacali, come se avesse deciso di farmi venire forte e in fretta, quasi con un pizzico di sadismo. Insomma, questo giocattolino elargisce orgasmi con un bel caratterino. Fortuna che Ina è silenziosa, perché io non lo ero per niente. Enjoy.

Fallo godere: qui la faccenda si complica… ma secondo me come produttore di carezze elettriche va sempre bene, magari per titillare diverse zone erogene contemporaneamente. Dopo tutto è 2 in 1.

Voto: 7 in ergonomia (dovrebbe essere un po’ più flessibile) e 10 in divertimento.

COMPRA INA

Altri pensieri:

  1. aprile 14, 2010

    ciao
    ma li compri tutti o te li mandano da recensire?
    ;-)
    perchè se è così mi offro per collaudare tutte le fleshlight!!
    ;-)

    ReplicaReplica
  2. Pillow permalink
    aprile 16, 2010

    ma certo che pure Orange è carino, eh?
    Fa molto primavera…

    (il mio vecchio dildo si rivelò, fin da subito, un pessimo acquisto. Rigido, sgraziato, rumoroso e pigro come e quanto un mio ex, me ne disamorai subito, e lo mollai così, dormiente ed insoddisfatto, nel cassetto dell’intimo.
    Di lui mi rimane il ricordo dell’emozione nell’acquistarlo, in solitaria, a mezzogiorno, dentro un rifornitissimo sexy shop, e la scelta del nome: Robbie Williams.
    Adesso mi piacerebbe voltare pagina…)

    ReplicaReplica
  3. aprile 18, 2010

    Secondo me ognuno ha il suo sex toy ideale… io preferisco i dildo ai vibraori e da tempo ne bramo uno in acciaio Sono sicura che anche tu troverai quello più adatto a te :D

    So*

    ReplicaReplica
  4. Sus permalink
    aprile 20, 2010

    Anche io ho fatto la review di un ‘sex toy’

    ReplicaReplica
  5. aprile 20, 2010

    dove dove?
    So*

    ReplicaReplica
  6. Sus permalink
    aprile 20, 2010

    al solito posto ;)

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS