Il BDSM è come lo scotch

2009 marzo 30

cileccaguardavo il soffittosto per venireorgasmoorgasmo multiplo definitivoTi è piaciuto?
Bondage tape

Bondage tape

Non quello che si beve, massa di ubriaconi. Quello che appiccica, strappa i peli e scrosta i muri.

Udite udite, anzi leggete leggete qui (anche se ammetto che linkare corriere.it, come dire… mi scoccia un po’, ma è una lunga storia).

Pare che “I rapporti sadomaso uniscono le coppie” (perdonatemi il mancato congiuntivo, ma ci tenevo a citare il titolo). Che bella novità, c’era proprio bisogno che me lo dicesse una ricerca scientifica, una notizia che il maggiore quotidiano nazionale ha pubblicato in home page, in posizione favorevolissima (i click contano, e un argomento perverso come il s-a-d-o-m-a-s-o-c-h-i-s-m-o ne fa sempre molti).

Riporto un paio di passi che mi hanno davvero shokkata – in corsivo i miei commenti

WASHINGTON – All’inizio qualche «sculacciata» può essere stressante,

e io che pensavo che non arrivare alla fine del mese e gli ospedali fossero stressanti! Che scema! A me le sculacciate piacciono anche: sarò normale?

ma con il tempo

eh sì prima o poi ci si abitua a tutto, come fanno la maggior parte delle donne che vengono regolarmente percosse dai mariti, solo che quello non si chiama BDSM, ma violenza domestica

potrebbe trasformarsi in un vero e proprio collante

tipo un bondage simultaneo reciproco interiore dell’anima del mio di dentro?

nelle coppie in cui marito e moglie sono consenzienti.

consenzienti? e quando mai moglie e marito (che teoricamente dovrebbero anche amarsi un po’) hanno voglia di fare l’amore!? Lei ha sempre mal di testa! Di solito lui se la fa nel sonno, no?

Queste le conclusioni di due studi, di cui uno italiano,

italian pride forever, eh?

riguardanti i cambiamenti ormonali connessi al sadomasochismo (ad esempio lo spanking e il bondage).

e cosa sono? Io non lo so mica eh! Spiegatemelo, voi luminari del sesso di corriere! Sono una ragazza pura, io!

«Quando un rapporto sessuale – ha spiegato – è consensuale non è stressante, anche se si tratta di sesso estremo».

Ma dai? Non l’avrei mai detto?! So solo che quando un rapporto non è consensuale è stupro! Anche quando non si tratta di sesso estremo.

Adesso tutti a fare sadomaso, tutti i frustarci e a torturarci con un po’ di T&D. Non l’avrei mai detto che l’s/m unisse le coppie, al massimo il bondage. E io che pensavo che lo praticassero soltanto persone malate a cui piace picchiare o farsi picchiare sul serio! Adesso forse CAPISCO. Adesso capisco anche io, finalmente, il sesso estremo. E poi, visto che “uno dei gruppi di ricerca e italiano” ci credo per forza, sarà sadomaso DOC, anzi, DOP, Dominazione di Origine Porcella.

Adesso che hanno scoperto che il BDSM è una cosa che può far star bene e piacere perchè avvallata da uno studio scientifico pubblicato su media di buon nome, forse i bigotti non godranno più nell’insultare e dileggiare qualcuno di quei pericolosi pervertiti! Però cacchio, e io che pensavo che bisognasse abusare realmente di qualcuno! E invece questi scienziati mi vengono a dire che “funziona se i partner sono consenzienti“. Forse il mondo non è pieno di persone a cui piace abuse and being abused, forse c’è gente che semplicemente si gode il sesso in maniera diversa, o come gli pare, senza farsi inutili menate, senza farsi castrare dalla pruderie, e soprattutto senza farsi condizionare dalla società che gli dà pubblicamente, anche sui quotidiani nazionali, dei pervertiti squilibrati perpetuatori di violenze non consensuali di ogni tipo!

Adesso che so che farsi male non è MALE quasi quasi lo faccio anche io! Sì sì lo faccio anche io!

Chi non riuscisse a cogliere l’ironia delle mie osservazioni è pregato di  guardare la filmografia completa di Woody Allen.

L’articolo pubblicato da corriere.it è in assoluto uno dei maggiori insulti all’intelligenza che mi sia mai capitato di leggere: un baluardo di ignoranza retrograda travestita da progressismo.

Il BDSM è PER DEFINIZIONE SANO, SICURO E CONSENSUALE. Diversamente, è una violenza ingiustificata e assolutamente da condannare.

Idioti. Documentatevi.


Altri pensieri:

  1. SuS permalink
    marzo 31, 2009

    T&D??

    ReplicaReplica
  2. marzo 31, 2009

    Teasing & denial: è una pratica che consiste nel negare l’orgasmo eccitando il partner fino quasi a farlo venire, ma fermandosi quell’attimo prima, per poi ricominciare daccapo. Un modo… “sadico” di prolungare il piacere, direi.
    So*

    ReplicaReplica
  3. OnlyForYou permalink
    agosto 28, 2009

    “Il BDSM è PER DEFINIZIONE SANO, SICURO E CONSENSUALE. Diversamente, è una violenza ingiustificata e assolutamente da condannare.”

    Come giustamente hai detto sopra, quando non consensuale ogni atto sessuale si chiama STUPRO, e per chi lo commette ci dovrebbe essere l’evirazione. Non quella chimica però…

    ReplicaReplica
  4. Sophieboop permalink*
    agosto 28, 2009

    Già
    So*

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS