Pensieri senza mutandine
Qui i pensieri non portano le mutandine.
Qui non c’è giusto e sbagliato, bello o brutto. Qui gli uomini non sono tutti bastardi e le donne non sono tutte puttane. Qui ci sono solo persone, esseri umani. Qui ci sono io, e ci siete voi. Qui non ci sono falsi pudori, ipocrisie, pregiudizi o discriminazioni. Qui è uno spazio di libera espressione disinibita e di confronto autentico. Qui è dentro ogni cuore. Qui è il sesso nudo e vivo.
Il sesso crea la vita.
Credo nel sesso come amore e nel sesso innamorato. Credo anche nel sesso senza amore. Credo nel sesso come passione e istinto primordiale. Credo nel sesso come lotta, sangue e viscere. Credo nel sesso come cura. Credo nel sesso come seduzione. Credo nel sesso come arte. Credo nel sesso come contatto. Credo nel sesso come dono. Credo nel sesso come qualcosa di non definibile a priori. Credo nel sesso come espressione personale. Credo nel sesso come mezzo per conoscere se stessi e gli altri. Credo nel sesso come esplorazione, credo nel sesso come tentativo, curiosità, deviazione e perversione. Credo nel sesso come fantasia e incubo. Credo nel sesso come godimento e sofferenza. Credo che nel sesso non ci sia nulla di sbagliato se è consensuale e sincero. Credo nel sesso come liberazione e libertà. Credo nel sesso libero e liberato. Dalle inibizioni, dai giudizi e dai pregiudizi e dalle ipocrisie. Credo nel sesso come diversità. Credo nel sesso come umanità. Credo nel sesso come vita.
Sono sempre stata molto curiosa riguardo al sesso. Curiosa di come si lega alla vita di ognuno, di come si stringe ai sentimenti e alle emozioni. Che siano amore, rabbia, dolore, gioia, piacere, amicizia, svago, sperimentazione, lotta, resa, riso o pianto. Curiosa di come gli altri vivono e sentono la propria sessualità. Curiosa di scoprire cosa il sesso spinge a fare, inventare e immaginare. Curiosa di capire ed esprimere cosa ci sia dietro e davanti a un orgasmo.
Il sesso è una pulsione che nessuno può ignorare. Ma che spesso è condizionato da quello che ci sta intorno: dalla società, dall’educazione, dalla religione, dalle esperienze. Spesso non il sesso non viene vissuto serenamente. Per questo scrivo di sesso. Perchè vorrei che ci fosse almeno uno spazio dove esprimere ispirazioni, opinioni ed esperienze, sentendosi liberi, vivi, veri.
…Complimenti!
Ci ho messo un pò di giorni a leggere qua e là il tuo blog.
Che ho conosciuto grazie alla “nomination” su Macchianera.
I complimenti te li faccio perchè poche volte nella vita mi è capitato di “incontrare” persone che sapessero amare la Vita in modo così completo.
Con quella Libertà dai condizionamenti esterni che ti permette di vivere.
Ancora complimenti.
Grazie, di cuore…per me sapere di riuscire a esprimere e comunicare quello che sento, e condividerlo con altri, è la più grande soddisfazione.
Torna a trovarmi!
So.
La distillazione di un lato che ci fa umani.
Il disegnare un’altro degli spigoli che danno fastidio a chi dice che siamo un noioso cerchio perfetto.
Un cognac, un po’ di cioccolata, e il tuo blog.
Grazie per i tuoi pensieri senza mutande.
Dopo averli letti non è rimasto neanche il segno dell’elastico…
Un bacio dovunque vuoi tu.
N.
Dietro l’orecchio sinistro…perchè è lì che nascono i miei pensieri.
Tnks***
So*
Ciao Sophie, sono davvero incantato da tanta intelligenza.
Cmq ti invito a visitare il mio blog neonato che parla di cose affini alle tue…
La presenza di una star gioverebbe alla popolarità
Ok..farò un giro…se mi dai la url
cmq non sono una star il mio è un piccolo blog fatto per passione
So*
Il blog si chiama CLAUDIO FOR PRESIDENT! e l’url è http://claudioforpresident.wordpress.com
Ti aspetto, ciao.
Carina questa presentazione. Mi è piaciuta molto una frase: “Qui ci sono solo persone, esseri umani.”
Non mi piacciono le generalizzazioni, le donne fanno così, gli uomini fanno cosà. Io credo che a parte delle ben definibili situazioni, non esistono donne e uomini, ma solo persone.
Ci sono uomini scorretti e donne scorrette, uomini che non sanno amare e donne che non sanno amare. Ci sono donne che sanno dare e uomini che sanno dare, donne che sanno prendersi un impegno e uomini che sanno prendersi un impegno. (anche se il modo in cui ho costruito la frase dovrebbe fare capire qualcosa di più di come la penso…)
Sono anche d’accordo su tutte le cose che dici essere il sesso, anche se ne aggiungere una: credo nel sesso come forma di comunicazione. Per me è anzi una fondamentale. Secondo me il sesso è in primis una forma di comunicazione che deve essere assistita da altri modi di comunicare. Spesso quando manca la comunicazione tra due persone il sesso è il primo a risentirne.
Ho letto molti dei tuoi post, se ti va di fare un giro su un mio blog, che ultimamente non è molto attivo, mi piacerebbe avere un tuo commento.
A rileggerci presto…
Mea culpa E’ un vizio umano dimenticare ciò che è fondamentale
A rileggerci molto volentieri
So*
ti leggo e sento il mio ventre che si contrae ogni volta.
saluti dalla Germania. tornerò spesso a trovarti, così le giornate fredde si riscalderanno un po’.
grazie per aver creato questo blog.
Grazie a te!
So*
Ciao!
Ho trovato casualmente il tuo blog e mi sono alquanto divertito.
Soprattutto ho apprezzato questa presentazione che mi ricorda in versione rivista e goduta il “Le cose che mi piacciono” di Balallard.
Lunga vita al godimento condiviso!
wow… azie!
So*
“Credo nel sesso come mezzo per conoscere se stessi e gli altri”
mi piace molto
ti mando il power tool ,credo ti piaccia, lo sto facendo girare, è utile, molto utile….
Oggi c’è una voragine tra le Prostitute, la Prostituzione, il Lavoro Sessuale e la percezione che ne ha l’opinione pubblica. Il Power Tool serve a colmare questa voragine creata dai media filtrati, dando voce direttamente ai Colletivi di Porstitute e Sex Workers nel mondo.
http://www.micropunta.it/powertothesisters/
Anais
Vero, ottima cosa
So*
ricordati però di non far diventare il sesso una semplice ossessione.
Comunque sei veramente molto brava, i tuoi scritti traspirano emozioni difficilmente descrivibili con semplici parole.
Ciao!
Hai ragione… con il tempo si trova l’equilibrio, si impara a FARE la passione con le mani e i corpi, invece di pensarla, contarla, predeterminarla…
Grazie per il bellissimo complimento, davvero gradito
So*
scrivi davvero bene…affascinato!
Grazie
So*
ti ho sentita in 105,devi essere molto forte(come simpatia)ho già prenotato il tuo libbro,anche x leggere qualche cosa di diverso dalle solite cose.
ciao
))
So*
Ti ho conosciuta perché assidua ascoltatrice di radio105 dei friends e del prof. Bini !!!…e pensare che alla tua età io non avevo la minima idea di ció che era il sesso nelle sue molteplici estensioni ed esplorazioni e ho iniziato a capire il mio corpo e ció che desiderava solo dopo la separazione….ad oggi sono ancora in “esplorazione” anche se con il tempo mi ritrovo ad essere più difficile nella scelta di un partner…..magari sul tuo blog riusciró a trovare spunti per un confronto personale anche se per il momento non ho l’ho ancora visitato tutto…..perciò credo che ci rileggeremo presto….p.s. Oggi inizio la lettura del tuo romanzo….mi incuriosisce molto
……. Presa dall’euforia non ti ho nemmeno salutata!
Ciao ciao