Copyleft

Dal momento che il web è uno spazio di libero scambio e di espressività, mi sembrerebbe un controsenso mantenere il copyright su questo blog.


Creative Commons License

Questo blog – nome, claim e contenuti – è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons. Per la distribuzione a fini commerciali, le distribuzione massiva ed eventuali pubblicazioni delle opere pubblicate su questo blog contattare l’autrice.

4 Responses leave one →
  1. 2008 Settembre 29
    Taglia permalink

    Senti, non sapevo dove lasciare questo commento, poi puoi tranquillamente cancellarlo.

    Dato che da un paio di giorni mi frulla per la testa Bukowski, ho scritto una puttanata di racconto sul blog (sono sei mesi che non riesco più a scrivere qualcosa di decente; scrivo poco e male, ma comunque ogni tanto scrivo).

    Il narrattore della storia dice che la protagonista (una giovane prostituta), idealmente, ha una vagina enorme, perché lì accasta tutto il dolore che prova, e spera che i cazzi entrandoci spingano quel dolore così a fondo da farlo sparire.

    Bene, mi è venuto un dubbio. Ma è un’idea che è venuta a me (la vagina come ripostiglio del dolore, e il fatto che il pene possa spingere giù e via quel dolore), oppure è semplicemente riemersa perché l’ho letta da qualche parte? Dato che tu sei l’unica letteratura erotica che leggo :P mi sono detto: è un’idea di Sophie? Se ti suona familiare fammelo sapere, che non sono uno che ruba le idee agli altri, che magari la tengo ma ci metto il link di collegamento con il tuo sito, specificando che è farina del tuo sacco.

    Grazie, scusa per la rottura ma è una questione di onestà intellettuale :D
    ciao

  2. 2008 Settembre 30

    no, figurati…cmq forse ho scritto una frase del genere in un qualche racconto, non mi ricordo di preciso…ma vai tranquillo :) l’idea è tua…e casomai non è strano che più persone abbiano la stessa idea :)
    So*

  3. 2008 Ottobre 11
    miky4e permalink

    Finalmente qualcuno che parla di Copyleft ;)

    Bravo, complimenti!

  4. 2008 Ottobre 11

    Ma sono una donna!
    A qualcuno piace libero.
    So*

Leave a Reply

Note: You can use basic XHTML in your comments. Your email address will never be published.

Subscribe to this comment feed via RSS