Un neonato nel reparto narrativa (erotica)
E così, dopo una gestazione non priva di né emozioni né travagli (9+9 mesi tra stesura, editing e pubblicazione; stamattina mi sono svegliata con la sciatica e con un mac che sembrava essere giunto, dopo 5 lunghi e fedeli anni, in uno stato di coma irreversibile, La disposizione degli organi interni ha fatto capolino nel mondo, e ora si affaccia sugli scaffali delle librerie… dove io non sono ancora riuscita a mettere piede. Sob.
Queste le prime immagini, dalla Fnac di Milano e da Senigallia (grazie a Kika e a Inachis Io)
Domani, credo proprio che una bella scampagnata tra i vari reparti – per golosità letterarie e curiosità personale – non me la tolga nessuno. L’odore della carta e quel frusciare tagliente di pagine non smettono di rapirmi, ogni volta, facendomi sprofondare occhi, naso e bocca nel mezzo al candore virginale dei volumi aperti piano, solo un poco, così da far sembrare che non siano mai stati profanati.
Per chi invece preferisce lo shopping librario on-line, La disposizione degli organi interni è acquistabile anche da Amazon, IBS e Bol.
cattive notizie da roma: due feltrinelli (argentina e colonna) e un aron (monte citorio) sprovviste.
seguiranno aggiornamenti
Grazie mille per l’informazione
qui roma: assente anche alla mondadori di viale europa. ma hai almeno idea di dove sia, così vado a colpo sicuro?
Non so a Roma… online si trova su amazon, ibs e bol… credo che le librerie siano ancora un po’ nel trambusto post-ferie… mi spiace che tu abbia fatto tanti giri a vuoto, ma ti ringrazio per la perseveranza!
un abbraccio
So*
beccato alla mondadori di via appia nuova, finalmente
bene! Attendo con una certa emozione il tuo parere!
So*
Presente anche su http://www.libreriarizzoli.it:
http://libreriarizzoli.corriere.it/La-disposizione-degli-organi-interni/8eKsEWcVo4IAAAEvJ1k2DpUx/pc?CatalogCategoryID=_tysEWcWcykAAAEppnMfmqGA
Complimenti!
Grazie!