(fanculo!) La salute prima di tutto

2011 luglio 1

Non potevo che avere la Trombofilia. Aspettando la visita dall’ematologo – ogni volta mi viene in mente l’ispettore Bloch di DD, che gridava “Datemi un antiemetico!”, anche se non è la stessa cosa – ho smesso di fumare (o quasi) e tra poco smetterò di prendere la pillola.

Oltre ad essere ipocondriaca e melodrammatica (oddio! sono malata! anche se non è nulla di grave ed era pure prevedibile), piango lacrime piene d’ormoni pensando che dovrò fare a meno, nello stesso momento, di due grandi piaceri: farmi venire dentro, e la sigaretta del dopo essermi fatta venire dentro.

Mi consolo pensando che l’effetto ingrassante del farla finita col tabagismo venga neutralizzato dall’effetto sgonfiante di smettere di prendere la pillola. Per ora ho le tette gonfie come due mongolfiere.

Scherzi a parte, sono contenta di aver smesso (più o meno) di fumare. Non so, come se avessi deciso di volermi un po’ bene.

Altri pensieri:

  1. niefheilm permalink
    luglio 4, 2011

    per motivi vari anche la mia donna non può usare ormoni, al che ho cercato in rete altri metodi anticoncezionali alternativi ai vestitini di plastica…
    ordunque a te pongo il dilemma del pillolo, magari tu hai più fonti che riesci a consultare….

    vero che sarebbero comunque ormoni, ma su alcuni siti dicono che gli effetti collaterali dovrebbero essere dei brufoli….una bella differenza dal papiro delle controindicazioni della pillola vostra ;)

    ReplicaReplica

Cosa ne pensi?

Nota: Puoi usare il basic XHTML nei tuoi commenti. La tua email non sarà mai pubblicata.

Segui questi commenti via RSS