Fototessera
Le tendine si scostano. Si richiudono verdi di plastiche usate. Mi siedo, ho già inserito i gettoni, oboli di voglie monelle, da sviluppare in quadricromia. Memorabilia oscene da tenere nel portafogli.
Lo sgabello cigola. Il monitor mi scompone in minuscoli pixel che si impastano sulla mia faccia.
Voglio farti vedere. Cosa c’è sotto. Cosa c’è dentro.
I piedi spuntano. Poi un paio di pantaloni accartocciati lungo le gambe. Poi, ancora. Un paio di mutande di cotone consunto. Lo sgabello resta vuoto, sotto di me.
Click. Selezionare la posa.
Guarda la mia pelle. E’ liscia adesso. La vedi? La vedi come luccica? Ti fa anche l’occhiolino.
Click. Impressionare la pellicola. Inocularla poi nel tuo cervello attraverso lo spillo nero degli occhi, quando ci incontreremo, di nuovo, al bar.
Guarda, ti sto offrendo il mio profilo migliore, la mia pelle d’oca, la mia esibizione sotterranea in un gabbiotto da teatro .
Click. Ripetere, ancora, lo scatto. Click. Ripetere, ancora, la posa.
Guarda, sto sollevando anche la maglietta. Mi arriva sotto al collo, sopra tutte e due le tette, se ne stanno lì, compatte, osservando la disciplina del freddo e del calore. Mi succhio un dito, una ciocca di capelli cala a ombreggiare il volto, le labbra spremono un bacio, che rimbalza sullo schermo. Dalla borsa prendo il rossetto. Parto dal basso, tirando una riga, fino al centro del petto. Guarda, è da qua sotto, che puoi arrivare qui dentro.
Click.
Guarda, guarda come sono oscena, adesso, quando infilo la mano. Sono così esposta che rischio di bruciarmi di bianco.
Fuori dalla macchinetta, attendo la stampa della mia fototessera. Conto i battiti, conto gli scatti. Servirà per il passaporto. Ci farà passare il confine.
bene, ed ora pubblicale, queste foto
ehmmmmm Veramente non le ho mai fatto… è tutto frutto della fantasia
So*
e non sarebbe una buona idea farle? bisogna dar corpo alle proprie fantasie
io non ho fatto fantasie ne fototessere, ma una volta ogni tanto accendo la webcam e trovo un interlocutore….non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto come invece è stato….è particolare…
tu so che ne dici?
ksss
@mc: preferisco scrivere e guardare con l’immaginazione…
So*
Troppo eccitante.
Mi dispiace solo che allo sgabello vuoto ero già andato ( o venuto a seconda del punto di vista).
Dovrò rileggerlo sperando di arrivare alla fine.
@Manuel: wow!
So*