Sveglia di metà pomeriggio
2010 novembre 7
Colonna sonora. Carica a manovella. Mi lancio. Scrivo.
Grazie Tina.
Altri pensieri:
8 Commenti scrivi un commento →
Colonna sonora. Carica a manovella. Mi lancio. Scrivo.
Grazie Tina.
Categorie → Cul-tura, Pensieri senza mutandine
COMPRALO ON LINE!
DIVENTA FAN!
…è liquida come un soffio di burro sotto il sole di maggio. Gli ormoni scalpitano e promettono battaglia come una schiera di dissidenti contro il pubblico pudore. La pelle freme per essere spogliata. Eretta, percettiva, tattile. Eccitata. E i pensieri non indossano le mutandine.
www.flickr.com
|
Copyleft 2011 CC Sophieboop - Pensieri senza mutandine ™
Vigilance Theme by Jestro
Manca solo UNA che dovrebbe esserci la grande Tina e…Scoprilo…Se poi non ti sveglia questo, puoi anche tornare a letto, non ti sei avegliata del tutto ^_*
http://www.youtube.com/watch?v=lGNJJkhAzXY
Svegiata…Non avegliata!!!
Ok devo ammetterlo ho dormito poco, sono io quello che deve tornare a letto, vado a prendere il cuscino e ti saluto.
Ciao.
Bella! Grazie!
So*
La musica sostiene, dà la carica, il giusto slancio… a volte nello scrivere inganna. Ti è mai capitato di scrivere qualcosa mentre ascoltavi musica e di avere l’impressione di aver creato qualcosa di meraviglioso, spenta poi la musica e riletto non era poi così meraviglioso? Ci sono parole che si legano e assumono senso con un sottofondo musicale, e solo in quel contesto hanno più forza… non so, mi viene da pensare a supporto di questa teoria, alla parabola sfortunata come poeti di cantanti come Jim Morrison o Billy Corgan, bravi ad intreccciare testi di canzoni, non altretanto fortunati come poeti.
Comunque non è sempre così, anzi, la musica è un’ottima musa.
Buon lavoro.
Per la sveglia di questa mattina, rilancio.
Cher – Tina – Kate
http://www.youtube.com/watch?v=TtV3lx4eT5w&feature=related
Questa la tengo tra i preferiti per quando mi sento triste e il caffé non mi basta per alzare l’umore.
Di solito scrivo in silenzio. La musica la ascolto prima, per ballare un po’ e svegliare i neuroni, sentirmi felice. Tina mi fa sentire felice. Mi dà speranza, con quello che ha passato e con la forza della sua voce. Poi mi isolo. Ho tutto dentro
So*
Grazie!
So*
a me piacciono i creedence clearwater revival:proud mary ha un posto speciale nelle mie preferenze musicali. tina turner ha reso questa canzone ancora più incazzosa e graffiante anche se non sono un suo particolare fan.
brava so!!!
ksss