Stereomood (of love)
Una mia amica mi ha fatto scoprire una webradio molto interessante.
Si chiama Stereomood, e il suo superpotere è creare playlist in base all’umore e/o all’attività svolta. Insomma, emozioni in musica (buona musica, di quella talmente ricercata che non si trova da tute le parti).
Soprattutto, è un ottimo modo per evitarmi traumi da brutal death metal di prima mattina, con la playlist just wake-up, e per creare l’atmosfera giusta senza avere l’onore e l’onere di spulciare tutti i miei mp3.
Ovviamente la mia attenzione non poteva che cadere sul mood make love, molto molto slow romantic per serate che, se qualcuno sbirciasse dal buco della serratura, potrebbero essere scambiate per un dolce, passionale, torrido film erotico. (Ah, questa playlist incoraggia anche le dichiarazioni d’amore sussurrate e gli amplessi occhi negli occhi.) E ci sono anche horny, romantic, candlelit dinner e dogging jogging.
Purtroppo mancano i mood depressione/isteria da sindrome premestruale, autoerotismo e sesso selvaggio, ma provvederò a crearli al più presto.
Per la serie: la mia vita è un videoclip.
Enjoy
Ottima segnalazione
Forte!!! era un pò che cercavo una cosa simile. Grazie per la segnalazione, per avermi fatto svegliare decentemente questa mattina e complimenti per il blog.
… io ho provato con la playlist “foreplay”… ottima! però non sono riuscita a riuscire ad alzarmi e mettere “makelove”… UPS…
@Mario:
@Antonino: grazie a te per i complimenti, anche loro fanno bene di lunedì mattina
@Giovanna: eheh brava! non si fa così, eh?
So*