Sesso in autostrada
Se c’è una cosa che detesto nelle auto moderne è il cambio automatico: quel sottile piacere dell’inserire e scalare le marce come in un amplesso meccanico tra te e il bolide che hai sotto le chiappe viene completamente annullato. E tu non senti più niente, non senti più il gracchiare della terza o il rinculo del passaggio quarta-seconda. Tutto scorre liscio come l’olio, come in una scopata eccessivamente lubrificata in cui si finisce per anestetizzarsi e l’unica, lieve, emozione percepibile è inserire la retromarcia.
Ma.
Avendo viaggiato per qualche tempo su una macchina dotata di questo discutibile optional, posso dire che un motivo valido per scegliere questo tipo di cambio c’è. Non aggiunge alcun piacere alla guida del conducente, ma a quella della passeggera (o del passeggero) sicuramente sì.
Quella mano libera che non deve più danzare attorno alla cloche è talmente libera che può permettersi di vagare senza distrazioni e timori sulle tue gambe, e anche un po’ più in alto, un po’ più in mezzo. Persino un po’ più dentro, se la passeggera in questione ha l’accortezza di togliersi le mutandine.
E vogliamo parlare di quel fantastico ritrovato della tecnologia che risponde al nome di cruise-control? Non dover tenere il piede sull’acceleratore per mantenere la velocità di crociera consente al guidatore di abbassare comodamente i pantaloni, per una comoda sega cabriolet in nome della par condicio.
Se poi la vettura in questione non è talmente intelligente da accorgersi che la cintura della passeggera/o è allacciata dietro, e non davanti al corpo umano in questione, e non inizia ad emettere elettronici pigolii strazianti (ok, i pigolii si possono anche mimetizzare con mugolii di piacere e soddisfazione in corsia d’opera), ci si può anche esercitare in una entusiasmante fellatio oltre i limiti del normale pudore, con grande gioia del conducente e di tutti i camionisti che vi sorpasseranno strombazzanti d’invidia.
Masturbarsi con un vibratore in terza corsia e aver un orgasmo in sorpasso sembra quasi una cosa banale. Come fermarsi all’autogrill.
E pensare che c’è chi, mentre macina chilometri, preferisce guardare un dvd.
N.B 1: evitare di distrarsi davvero troppo dalla guida. La sfiga ha 12/10 diotrie e non ci siete in ballo solo voi.
N.B. 2: evitare di compiere altre effrazioni mentre ci si dedica a compiere atti osceni nell’abitacolo. Andare a zig-zag a velocità folli in preda all’orgasmo non è una buona idea (vedi anche punto 1)
N.B. 3: sarà sadico, ma è meglio che il conducente non venga, per il zig-zag e la sfiga dei punti 1 e 2
N.B. 4: fermarsi all’autogrill per reintegrare le calorie focosamente bruciate.
Altri pensieri:
Categorie → Carne e cervello, Feticismi e perversioni, Pensieri senza mutandine
E prendere le buche o i dossi artificiali diventa un piacere… per il guidatore
anche per la passeggera, se ha qualcosa di vibrante su/nella passera
So*
Delusione… pensa che accade se il tuo uomo non si distrae ma qualcuno vi viene addosso in terza corsia, in sorpasso.
Come dissi una volta nel quartiere:
“Prima rido poi vado li e CI do il resto”
Perdonami Sophie ma il NB1 è totalmente scorretto “…distrarsi davvero troppo..”?
Non esiste!!! Se la tua tipa si snuda davanti a te, ti tocca o si lascia toccare sei GIA’ DISTRATTO DAVVERO TROPPO!!!
firmato
IL GRILLO PARLANTE e rompicazzo
ps: poi quando succede qualcosa di brutto lo vediamo se è così tanto rompicazzo
PS: non arrabbiatevi penso solo che il buon senso venga prima degli orgasmi.. se vi piace farlo ai 130 Km/h, se vi piace farlo STRANO fate pure.
A ‘sto punto però fatelo sul top-spin o sul blu-tornado a GARDALAND o in macchina in campagna dagli zii o con l’aiuto di un ventilatore in macchina (MA FERMI)… fate tutto ciò che vi pare MA non mettete a rischio nessuno, neppure con una probabilità infinitamente piccola.
POI FORSE IO SONO SOLO UN BIGOTTO SCASSAMINKIA.
Baci e abbracci
@The Great H: “probabilità infinitamente piccola” quindi:
- non usare il cellulare in macchina
- non fumare in macchina
- non usare l’autoradio o il navigatore in macchina
- non guardare i cartelloni pubblicitari con tizie provocanti mentre guidi
- non bere assolutamente mentre guidi
- non starnutire mentre guidi
- rispettare le distanze di sicurezza
- rispettare i limiti di velocità
- rispettare la precedenza dei pedoni sulle strisce quando vorrebbero attraversare
se vuoi vado avanti eh ?
- non bere assolutamente prima di guidare
Posso dire che avete ragione tutti e due?
Ovviamente il post è semi-serio, non volevo certo incitare nessuno a compiere azioni irresponsabili o a fare sesso a velocità folli e davo un po’ per scontato che fare sesso in macchina richieda anche un minimo di responsabilità e conoscenza dei propri limiti: se so di non riuscire a mantenere una concentrazione sufficiente o so che il mio partner non la mantiene evito di farlo. E servono anche autocontrollo e saper capire se la situazione lo “permette”.
Certo, ci si può far male e far male ad altri comunque, anche mettendoci un po’ di testa, e basta davvero poco, ma credo che ci si possa distrarre anche se si litiga, o si sia anche solo un po’ pensierosi e anche in tutti i modi assolutamente “normali” che elencava MyBSide.
Detto ciò, tra le distrazioni preferisco di gran lunga godere che litigare al cellulare.
So*
Anche la motocicletta offre delle possibilità interessanti.
Soprattutto quando la moto è da granturismo, con il sedile posteriore a sbalzo di qualche centimetro rispetto all’anteriore, con il cruise control (si, ci sono anche moto che ce l’hanno…), con l’interfono per comunicare sospiri e gemiti tra passeggera e guidatore…
Aggiungi una passeggera con pantaloni leggeri ed elastici, una strada secondaria abbastanza buia, senza troppe curve.
Fare passare una mano dietro la schiena per arrivare tra le cosce della passeggera, è un attimo. Come un attimo è farla scivolare dentro ai pantaloni, per poi metterla sotto al suo sesso. Un attimo è alzare due dita che spostando il perizoma scivolano dentro al suo corpo.
Sentire il suo respiro cambiare nell’interfono, mentre la strada scorre lentamente, sentire il suo desiderio crescere insieme al suo piacere, fino a sentire le contrazioni del suo orgasmo che stringono le dita, è una esperienza di guida molto particolare.
Prima pensavo che il cruise control su una moto fosse un qualcosa in più, ora so che tutte le mie moto lo avranno…
La golden wing non è una moto ma una poltrona con la retromarcia e lo stereo
Per quel poco che sono andata in moto, è già godere a ogni piega, e orgasmo in accelerazione.
So*
Bel post, però alla fine ti devi per forza appartare per “finire il lavoro” senza distrazioni. E se posso dare un consiglio, eviterei di portare la macchina fuori strada in un bosco… credo di essere stato l’unico fesso in tutta la provincia a farsi beccare dalla forestale.
bello qui, non c’ero mai stato
Evviva li cambio automatico, vivaddio!
Il cambio automatico no!
Però è vero che ti distrai veramente troppo.. soprattutto nel caso si riceva una fellatio on the road..
Vari problemi:
- Cerchi di stare attento alla strada
- cerchi di stare attento a lei
- cerchi di non andare troppo veloce
- cerchi di non andare troppo lento
risultato: guidi di merda, ma è una cosa che va assolutamente provata
@enso: sob! La cosa migliore – ok, sono fissata – è fermarsi in motel
@Rick: eheh, grazie (p.s: io continuo a preferire quello manuale… direi che vedere la mano che inserisce le marce tende a mandarmi su di giri)
@SuS: ehhehe sì… comunque, di lei non ti dovresti preoccupare troppo, visto che è lei ad occuparsi di te
So*
sottostimi il piacere di una donna di guidare con il cambio sempre in mano, la leva del cambio, simbolo fallico da inserire e maneggiare però.
Non lo sottostimo affatto! Mi emoziono fin troppo, è per questo che non guido (più, sob!)
So*
..^^
@My B side:
Hai ragione sul fatto che infinitamente piccola può voler dire molte cose MA:
un conto è starnutire un altro è farsi succhiare il cazzo mentre guidi.
Tra parentesi spero che tu rispetti tutte cose che hai citato sul tuo post (eccetto il cartellone quella non è certo colpa tua ma dei bastardi che fanno pubblicità).
CMQ MSG PER TUTTI: SE MAI CAPITERA’ CHE VI FACCIATE MALE O FATE DEL MALE A QUALCUN ALTRO PER STA STRONZATA ALLORA… GODETEVI I FRUTTI DELLA VOSTRA IDIOZIA.
Con questo ho finito di postare su questo blog.
UN CONSIGLIO SIATE PIU’ INTELLIGENTI E MENO OSSESSIONATI DAL SESSO.
@the great H: perchè smettere di postare qui proprio quando ci si trova in disaccordo su certe idee ? Il bello è invece parlarne no ? Voglio dire… non ti ha insultato nessuno mi pare…
Cmq… secondo me ultimamente stiamo estremizzando troppo tutto quanto. Take it easy ! Voglio dire… ai tempi di “o famo strano” nessuno si è scandalizzato e ha gridato alla stronzata/pericolosità.
Il problema VERO secondo me è che la gente non conosce i propri limiti, la maggior parte degli incidenti nasce così, il resto è fatalità. Io per dire quando andavo a ballare da ragazzo, alle 5 di mattina tornando dal number one (sala 2), beh ce la facevamo in prima corsia a 100/120 tranquilli tranquilli. Fermata in autogrill per caffè e brioche e poi si ripartiva sempre molto tranquilli perchè ci rendavamo conto che non potevamo andare forte.
Conoscere i propri limiti è importante tanto nella guida, quanto nel SESSO e nella vita e SE uno sa gestirsi non vedo che male ci sia (lo davo per scontato).
Se invece la realtà è che la gente non sa gestirsi e non conosce i propri limiti beh allora bisognerebbe eliminare le pubblicità degli alcolici e la loro vendita, bisognerebbe chiudere i luoghi di divertimento a mezzanotte e via così.
Spero di poter veder qui una tua replica
P.S.: non sono ossessionato dal sesso e non lo faccio ogni volta che guido con la mia Lei accanto, anzi è capitato molto di rado.
Ahahah scusate ma questa ci stava proprio bene nella discussione
http://www.youtube.com/watch?v=RpWDGYi6BZw
@MyBSide: mi hai tolto le parole di bocca.
@H.: torna quando vuoi
So*
@OnlyForYou: Non lo scrivo per vantarmi, ma ci sono riuscito anche su una moto da strada (certo una gran turismo è molto meglio)! Aggiungerei anche che le mani del passeggero non devono necessariamente stare appoggiate al serbatoio…
Oltre alle varie avvertenze di cui sopra (che sottoscrivo pienamente), ne aggiungerei qualcuna specifica per la situazione:
possibilmente fatelo di notte o comunque NON dopo aver percorso grandi distanze: il serbatoio scotta troppo!
@Jojo: LOL
So*