Air Sex World Championship
Air Sex World Championship: a chi sa cosa sia l’air guitar basterà fare 2+2 per capire di cosa si sta parlando.
Sesso. Sesso simulato. Esattamente come i rockettari simulano accordi esasperati e fanno smorfie per distorcere suoni inesistenti, si simulano orgasmi e le più rocambolesche peripezie copulative in assenza di partner. O meglio, un partner c’è sempre, solo che si trova allo stato gassoso invece che nel ben più carnale stato solido.
Ebbene, di questa disciplina di spassosi orgasmi e scopate immaginarie hanno fatto anche un campionato che, a quanto si legge, sta spopolando negli States. E ti pareva. Le cose più divertenti le fanno sempre dall’altra parte del pianeta. Qui, in Italia, il massimo che si può sperare è la simulazione dell’impegno politico e sociale. Ops, quella, la fanno già.
Ogni partecipante ha 2 minuti per la sua performance, in cui potrà includere qualsiasi fase di un tipico incontro sessuale, dall’approccio fino ad arrivare al sodo, il tutto evitando ogni possibile dettaglio noioso. E’ anche consentito l’uso di oggetti e la partecipazione di gruppo (ah! viziosi!), oltre all’uso della voce, fondamentale nella simulazione, come insegna Sally.
Benché io sia drasticamente CONTRO la simulazione dell’orgasmo – che ritengo non sia utile a nessuno dei partner e fondamentalmente una colossale presa per il culo di entrambi, un po’ come fingere di essere felici mentre ci si massacra dentro dalla disperazione – penso che per questa volta potrei fare uno strap-on alla regola.
Spero solo che, come Guitar Hero è stato il naturale proseguimento dell’air guitar su Ps2, inventino presto anche un Orgasm Hero per Wii che mi faccia divertire davvero.