Fare l'amore al Fuori Salone
2009 aprile 27
Evitando abilmente la calca da inaugurazione, sabato pomeriggio sono andata a gustarmi uno degli eventi dedicati al rapporto tra eros e design proposti al Fuori Salone, ovvero (papapapà!): il Red Light Design Event.
Erano esposte opere di designer famosi – da Fabio Novembre e Karim Rashid, a Zaha Hadid – ma anche i sex toys di Lelo e Philips, per citarne alcuni.
Ebbene, quest’incursione nel design mi è piaciuta molto: mi sono divertita, ho riso, ho fantasticato mordicchiandomi il labbro inferiore, e ho fatto un po’ di foto. Dopo di che, ovviamente, mi sono fiondata in motel con Lui, ispirata da cotanta creatività.
Altri pensieri:
4 Commenti scrivi un commento →
L’orinatoio è un bel oggetto in sè, ma io non lo userei mai per fare pipì, insomma, se poi gli viene da starnutire e serra di colpo la mascella?
Ma sarà solida la lampada da lap dance?
La doppia sedia mi piace parecchio!
Tacchi posticci?
Il divano orgiastico… oooohhhh stupore e curiosità
Figa di legno? L’incubo di ogni maschio etero! A meno che non sia frnito di un trapano, no per modo di dire, prorpio di un trapano elettrico.
Ehehe, speriamo di no!
La lampada mi sembrava molto solida e adatta all’uso, la piantana poi era bella spessa e larga, tutta in acciaio, suppongo.
Anche a me! E’ romanticissima!
Sì, nel senso che non metti le scarpe, ma a quanto ho capito, solo quei due infernali e bellissimi tacchi di metallo.
Quante cose al mondo puoi fare, costruire, scopare… il divano orgiastico è adattissimo per gang bang e triangoli che sono stati considerati, garantendo a ciascun partecipante il massimo comfort!
Anche le donne intelligenti e simpatiche rifuggono le fighe di legno come cazzi scheggiati
So*
Okay, l’orinatoio è indubbiamente il pezzo più bello di tutta la collezione xD anche se, devo dirlo, mi sarei portata a casa la La(m)p(a)da lap-dance…a dir poco geniale U_U
idem e dell’orinatoio ho anche la cartolina appesa in camera
So*