Giocattoli interessanti
Navigando (e non) ho trovato un po’ di sex toys interessanti:
A MiSex mi ero seduta su un morbidissmimo lettone lussurioso e fatto una chiacchierata con il rivenditore di Liberator su il sesso, l’universo (femminile) e tutto quanto. Finalmente ho avuto il tempo di gironzolare un po’ nel web e ho ritovato il sito.
Ovviamente ho perso una buona oretta a spulciare il catalogo on line, dove ho trovato parecchie cosette interessanti: da sex toys (bellissimi, vorrei provarli, soprattutto il plug con la coda di volpe!) e lingerie ad accessori più kink, la cosa che mi ha colpito di più è la sezione di sex funiture… e mi è venuta una gran voglia di cambiare il mobilio della mia umile dimora Soprattutto, voglio il lettone marshmellow con i fiocconi per il bondage!!!
Tinge, un rasoio con vibratore incorporato, il tutto waterproof, per mastur-depilarsi: formula depilati o soddisfatti – Fosse un epilatore tipo silk epil, di quelli che sradicano i peli alla radice come baobab superflui sarebbe già più interessante: il dolore delle migliaia di sadiche micropinzette, e il piacere della vibrazione solleticante… mmm geniale ma troppo soft per i miei gusti.
Via | Collegecandy
Celebrator, ovvero: quando uno spazzolino elettrico si trasforma in vibratore clitorideo – E io che l’ho sempre usato dalla parte del manico!
Via | Softblog
Il lettone coi fiocchi lo voglio pure io!
sìììì e poi è morbiderrimo!!!!
So*