Sexy crazy toys
Spulciando in rete, ho collezionato qualche scoperta interessante.
Riscalda tette USB. Francamente non ho ancora capito a cosa serva. Forse a non far svettare capezzoli intirizziti e dolorosi in cerca d’affetto, o forse solo a cucinare le uova al tegamino sul petto di una ragazza da portata.
via ShinyShiny
Si chiama “Monarch tightmaster dildo” o Dildo Fitness. Utilissimo per le due A: Autoerotismo e Adduttori. Per lo meno rassodare l’interno coscia dovrebbe essere molto più piacevole.
via ShinyShiny
Cock ring vibrante con conta-BPM, ovvero Botte Per Minuto. Per maniaci di prestazioni e statistiche, ragionieri erotici, gigolò amanti degli scontrini e incalliti giocatori del Lotto.
via ShinyShiny
Ciao Sophie, questo sito è fatto benissimo, complimenti per lo stile e l’autoironia! Vuoi venire a dare un’occhiata al mio? Aspetto un tuo parere, con simpatia beppa.
Te lo dico io a cosa serve il primo: serve a quelle ragazze che hanno (per loro sventura… o no? ) un moroso come il sottoscritto che d’inverno ha spesso le mani fredde (una volta non era così, boh), che ci vuole un po’ perché si scaldino e un millesimo di secondo perché si raffreddino. E guarda caso quei morosi (come il sottoscritto – mani fredde ma temperamento caldo) hanno anche una gran voglia di toccare la loro morosa (tette comprese eh!) che, porella, subito dopo per evitare l’ipotermia potrebbe usare un comodo ritrovato della scienza erotica per riacquistare calore (tette comprese) Ecco, credo l’abbiano inventato per questo, mi sembra plausibile come ipotesi
L’ultimo oggetto è formidabile (anche i tuoi commenti lo sono )!
@Strega: Grazie mille!!! Vado subito a darci un’occhiata!
@ Taglia: auauauaua grandioso! allora dovrebbero anche inventare uno scalda polpacci per uomini con fidanzate dal piedino glaciale!!!
So*
Ma sono folli ste robe
Il riscalda-tette è quello che mi lascia più sconcertata! M’immagino la scena: sono stravaccata sul divano a guardare un dvd, mi viene freddino, mi metto un altro paio di calzettoni di lana e invece del plaid addosso… il riscalda-tette! Santi numi
(Buona idea lo scalda-polpacci, IO appartengo al genere “donne dal piedino glaciale”!
Anche io!
Il Taglia mi ha fatto notare un utilizzo dello scalda tette che non avevo considerato… cmq, per usarlo bisogna essere vicini a una presa USB… Sono convinta che in Giappone andrà a ruba!
So*
Ah lì sicuro…Ma continuo a preferire di scaldargliele io, eventualmente, le mani glaciali del moroso. Magari con le tette stesse, che fredde non mi risulta siano mai state!
auauauaua!!!!! in effettiii neanche io credo di aver mai avuto le tette fredde! altro che riscalda-tette! Sono le tette che riscaldano!
So*