Trasformazioni fetish
“Come e quando è giusto chiedere alla propria ragazza di trasformare il suo modo di vestirsi per appagare il proprio feticismo per scarpe, tacchi alti e calze?”, ovvero:
Consigli pratici per evitare di offendere ma, allo stesso tempo, evitare di soffrire perchè il desiderio ti fa schizzare gli occhi ogni volta che vedi uno stivale in pelle nera con taco 10.
Ciao
Paul
La risposta ai problemi più complessi può essere moto semplice: REGALI.
O almeno, questo è quello che credo possa funzionare, perchè non ho esperienze dirette in merito (non ho esattamente bisogno di farmi pregare).
Credo che in questioni del genere – quando si tratta di esprimere una fantasia e provare a realizzarla – non bisognerebbe cercare di trasformare, di cambiare l’altro, nè tanto meno di censurarsi. Non è un: “voglio che tu diventi così” ma “ti va di provare a fare questo gioco?”. E il regalare accessori – che sia un paio di collant o di tacco 10 – utili al gioco può essere un modo gentile per iniziare la partita. Magari, se credi che lei non sia particolarmente incline al fetish, non sbilanciarti subito con accessori particolarmente estremi, ma lasciala libera di scoprire se la cosa le piace o no, e di far evolvere la fantasia. Non deve sentirsi obbligata. Poi, un regalo, con una bella confezione, inaspettato, fa sempre piacere, e un “vorrei che indossassi questo per me, credo ti starebbe benissimo” fa sempre la sua porca figura (almeno, con me funziona!).
Se poi lei si lascerà convincere e si sentirà particolarmente desiderata in una mise diversa dal solito, potrà trovare la nuova esperienza moolto piacevole… E come prima, più di prima vi amerete.
Nel caso tu decida di seguire il io consiglio, fai molta attenzione ai particolari: la confezione, quando darle il regalo, il biglietto ecc… noi donne ci facciamo caso, e spesso contano molto!
grazie per il consiglio… ti racconterò,magari in privato, com’è andata!
ciao
PAUL
Sìsì, spero di esserti stata utile!
So*
Paul, voglio essere tuo amico! Un uomo che usa un simile avatar, non può che meritare la mia stima! Marty forever!
Hihihihi grande attore!
“lei prende la bionda e io quella col turbnte ar ar ararararar!”
So*