Lenzuolo bianco 2.0
2008 Novembre 18
Cosa sembra (V)?
Io sono curiosa e anche un po’ saputella, quindi, intrigata da questa eroticons, ho deciso di cogliere la sfida del manifesto (cosa ne sai?) e ho chiesto a San Google Ricercatore di indicarmi la via. Sono arrivata qui.
E’ una specie di lenzuolo bianco web 2.0 per intimi quesiti e disquisizioni… mi è sembrato di tornare indietro di 10 anni, a quando del sesso sapevo poco o niente ed era tutto teoria e immaginazione…
Mi sono anche venute in mente un paio di domande, che però si spingono più nello specifico… della pratica.
Magari provo a scrivere anch’io, chissà che qualcuno non risponda con una macchia di inchiostro digitale.
“E’ vero che se dopo me la lavo con la coca cola non rimango incinta?”
0_o
Va bene essere alle prime armi, però non c’è un limite?
Boh forse sono io che non capisco…
In effetti anche io ero rimasta un po’ basita… pensavo all’appiccicoso della coca cola, e mi chiedevo quale fosse la sensazione delle bollicine…
Poi ho fatto una ricerca… e pare ci sia stato uno studio sulle proprietà spermicide della coca cola…
Adesso forse sembra un po’ troppo giovanile, ma secondo me l’idea del progetto è geniale. Se fosse rivolto anche a utenti sessuali più esperti credo sarebbe addirittura grandioso.
So*
La cocacola bevetela… Se nel frattempo avete bisogno di un buon spermicida vi consiglio l’atrito… Funziona molto meglio credetemi!
Ovviamente intendevo il MIO atrito!!
eh ehe
Eh? spiega meglio sta storia…
So*
Beh non sto parlando di un atrito qualsiasi.
Parlo del MIO atrito!
Trattasi di un ottimo atrito di tipo querulo…. C’ho messo anni ad affinare questa tecnica e oggi come oggi posso dire di essere soddisfatto dei risultati ottenuti mediante.
Intendi l’atTrito? Scusa ma continuo a non capire.. intendi il salto della quaglia?
So*
Sono io a non capire ora!
Che casso è il salto della qualia?
Il coito interrotto. Però mi spieghi cos’è l’ “atrito”? Io conosco solo l’attrito, cioè lo sfregamento.
So*
C’è la domanda, sintetizzo: “il mio ragazzo insiste tanto per farlo, io non voglio come faccio a dirgli di no senza perderlo?”
Ok, adesso cerco la domanda “la mia ragazza non vuole, come faccio a farlo senza forzarla?”
Hehehe se non c’è scrivila tu!
So*
Riguardo l’atrito, questo di dico:
Quando ci si appresta al coito, si deve introdurre l’attrezzo…. Poi, man mano, si deve fare atrito sulle pareti vaginali. Nel caso in cui si stia per venire l’importante è non essere fertili in quel momento. (parlo dal punto di vista maschile ovviamente!).
Di conseguenza, se si hanno dubbi o non ci si sente tranquilli si può tranquillamente deregolamentare costanza.
In alternativa (anche se non l’ho mai provato) si potrebbe anche realizzare di noto. Ma, in questo caso, il risultato non può comunque essere garantito in quanto entrano in gioco variabili poco prevedibili totalmente indipendenti dalla posizione assurta dal membro nell’atto della penetrazione consenziente dei partner.
Spero di non aver offeso la sensibilità di qualcuno usando un linguaggio esplicito ma, come dire, quando ci vuole ci vuole!
Clawius non credi che sia il caso di parlare a vanvera solo sul tuo blog ?
A parte il fatto che non ho un blog mio ma collaboro saltuariamente a quello di un mio amico (ciao Gianni!!), io ho solo risposto ad un’esplicita richiesta di spiegazioni da parte di Sophie….
Perdonami Clawius, ma ti ho chiesto spiegazioni, e continuerò a farlo, perchè quello che scrivi risulta incomprensibile. Parli di “atrito” – una parola che in italiano non esiste, semmai, l’attrito – per descrivere il coito interrotto, consigliandolo come metodo anticoncezionale sicuro (cosa che non è!!!!), e in modo totalmente arcaico da essere surreale. Mi chiedo solo quanti anni hai, dove vivi, e se ci sei o ci fai. Cmq tranquillo, non scandalizzerai nessuno. Siamo tutti grandi e vaccinati, e abituati a linguaggi ben più espliciti del gergo ottocentesco. Spero di non essere stata troppo antipatica, ma mi hai lasciato davvero un po’ perplessa. Sembri fuori dal mondo.
So*
Ok, ho visto il profilo autori sul tuo blog… credo si tratti di uno dei tuoi scherzi. O almeno lo spero.
So*
Allora, per quanto non credo sia un dato rilevante, ti informo che ho superato i 30 da un pò… Che differenza fa se vivo a Caserta o a Vercelli, lo sai solo tu…..
Se ci faccio o ci sono?????
Secondo me, anche tu sei caduta nella buccia di banana del volere tutto bello e definito.
Spesso mi capita di imbattermi in persone che hanno bisogno di avere risposte chiare e magari immediate.
Ahinoi, la vita non è proprio così!!
Comunque quanto scritto sopra mi sembra sufficientemente chiaro in relazione al MIO atrito….
Mi spiace tu non l’abbia ancora copreso…
Salutoni.
Eh a dire il vero non l’ho copreso nemmeno io
Caro Clawius,
il mio “dove vivi” si riferiva a quale pianeta, non certo a quale città. Non ho mai voluto “tutto bello e definito” e ti chiedo se ci sei o ci fai, perchè mi sembri abbastanza sureale. Semplicemente, se ho dei dubbi chiedo, e dico come la penso. Detto questo, non ho ancora capito dove vuoi andare a parare con il tuo discorso e il “tuo atrito”, che temo non comprenderò mai. Siccome di cose da pensare ne ho già parecchie, decido di lasciar cadere l’argomento perchè probabilmente continuerei a scervellarmi. Se vorrai tornare a leggermi, sarai il benvenuto.
So*
Ma tornerò eccome a leggerti!
Puoi contarci………….