- Soffocati dai peli pubici. Purtroppo gli esseri umani non hanno lo stomaco dei gatti, che rigetta le palle di pelo. Una spuntatina no, eh?
- Incidente stradale. Il vostri corpi vengono rinvenuti carbonizzati e dalla posizione si deduce facilmente che Lei praticava del sesso orale a Lui. I titoli del TG: da “Passione bruciante” “Arsi dalla passione” “Schiantati dalla voglia”, “La voglia matta(toio)”…
- Fritti dal cortocircuito di un vibratore, con il materiale dell’arnese sciolto e poi solidificato, che forma un calco delle cavità personali + 2 pile stilo. Il calco verrà in seguito esposto al MOMA, come opera di artista post-contemporaneo.
- Asfissiati. Farsi mummificare nel cellophane come un avanzo di formaggio è stata un’esperienza da togliere il fiato.
- Embolia. Una bolla d’aria si è diffusa indifferentemente dalla vostra pompetta per clistere o per allungamento del pene, ai vasi sanguigni del vostro piercing, fresco di seduta BDSM. Avete smesso di scoppiare di salute.
- Annegati. La pioggia dorata sì è trasformata in uno tsunami, che ha coinvolto tutti i partecipanti di un’orgia, preceduta da cena a base di asparagi e diuretici.
- Perforati. Le travolgenti voglie emo-dark vi hanno fatto dimenticare di spuntare il paletto di frassino a doppia punta che stavate usando con il partner, durante lo spassoso gioco denominato “incularella”. I vostri cadaveri sono stati molto apprezzati dai necrofili che hanno occupato la cripta dopo di voi. Vuoti a rendere.
2 commenti
Commenti RSS TrackBack Identifier URI
Lascia un commento
stupende… morirei dal ridere se mai leggessi uno di questi “articoli” su qualche giornale italiano.
Poi aspetterei, per cncludere in bellezza la giornata, di leggere il necrologio di Mr.B
Mi consenta
Paul
Beh, in realtà è successo anche di peggio…ne avevo lette di simili in un libro
So*