Warning! # Dal dentista
2008 Settembre 19
Evitare di impegnarsi in un tour de force di sesso orale prima che l’effetto dell’anestesia sia definitivamente scomparso.
Evitare di impegnarsi in un tour de force di sesso orale prima che l’effetto dell’anestesia sia definitivamente scomparso.
from → Amore, Donne, Erotismo, Fetish, Sesso, Sessualità, Uomini
Sophieboop su Sophieboop | |
Stefano Wolf su Sophieboop | |
Sophieboop su Sex in ADV # 37 | |
Taglia su Sex in ADV # 37 | |
Sophieboop su Nostalgia epidermica | |
stregabeppa su Nostalgia epidermica | |
Sophieboop su Zone umide | |
SuS su Zone umide | |
Sophieboop su Zone umide | |
SuS su Zone umide |
Blog su WordPress.com.
Theme: Vigilance by Jestro
Sei spettacolare…
Volevo solo lasciarti un saluto qui, dopo averti letta.
Ripenso a ieri notte, ho fatto l’amore con la mia ragazza dopo averle preparato un bagno a casa mia con candele, tonnellate di schiuma, cose così… alla fine dopo essere stati immersi a giocare per ore abbiamo finito a letto quello che avevamo iniziato nella vasca.
Ecco, leggendo i tuoi post ho gli stessi brividi di ieri, e mi tornano in mente le stesse sensazioni.
Solo chi ama veramente il sesso può capirlo, è passione, è poesia. E’ trovarsi con lei di notte in uno scompartimento vuoto dell’intercity e scagliarsi addosso come se si fosse attratti da una forza magnetica…
E’ non poter più fare a meno della sua bocca, avida di baci.
Grazie So
Un giorno mi spiegherai anche perchè non consiglieresti il sesso orale dopo il dentista… ^^
Grazie mille!!!! Sapere di riuscire a trasmettere qualcosa di vero, e sapere che ci ono persone che vivono come me questa passione, è una delle cose più belle dello scrivere questo blog. Grazie davvero per il tuo commento, e per aver raccontato qualcosa di te. Ovviamente spero che tu venga a leggermi ancora, e che magari diventi uno dei miei “ospiti fissi”. Qui, chi commnenta è importante almeno quanto chi scrive
La faccenda del dentista è molto semplice (almeno per la mia menta sballata): quando hai la bocca anestetizzata, non riesci a bere perchè ti “sbrodoli”
So.
A parte lo sbrodolare, pensavo anche alla generale insensibilità e al senso di intorpidimento, volgio dire che, magari, per sbaglio (per sbaglio sia chiaro) non avendo il pieno controllo della bocca/mandibola potrebbe pure partire un mezzo morso: ahi!
Posso chiedere una cosa? Oh, per carità è una battuta (si scherza, eh) e una curiosità mia, mica faccio il polemico o che. Ecco, so che un must del romanticismo è accendere un sacco di candele e i bastoncini profumati, e ancora candele (che poi se sono prorpio “un sacco”, uno deve mettere in conto di darsi da fare per bene con lei, perché se dopo dodici secondi viene e ha impiegato un pomeriggio ad attaccar lumini, allora la cosa pare quantomeno strana, se non ridicola: un pomeriggio versus dodici secondi ), ma cazzo: “amore accendi tante candele, è così romantico” romantico? A me pare di farlo nella cripta di un morto, poi, per carità, avrò la fantasia che funziona nel senso sbagliato. Chiedo lumi : vi piace farlo con le ceneri del morto, cioè con le candele votive, no, voglio dire con le candele? Tra la prima e la seconda scopata (e chi più ne ha più lo metta) si fa pausa per sgranare un rosario?
Perciò conviene sempre bussare, viaggiando in un intercity di notte, prima di entrare in uno scompartimento Lì si possono accendere le candele? Sarebbe utile dire una preghiera, perché una volta ogni tanto i treni arrivino in orario.
Non odiatemi, è che oggi sono felice (più o meno) e mi va di fare il cretino. Chiedo scusa, non volevo fare lo stronzo
Beh, certo, diciamo che avevo pensato anche a morsi non graditi ed evirazioni impreviste, ma il primo pensiero era rivolto allo sbrodolamento
Taglia, cmq, sei spettacolare, altro che stronzo!!! Sono contenta se sei felice
Cmq, io non amo particolarmente le candele, a meno che non servano per giochini con la cera..diciamo che qualche candela può anche fare atmosfera, è carino magari arrivare a casa e trovare un percorso di lumi e vestiti sul pavimento…ma se poi ti interessa di più che ti vada a fuoco la casa, piuttosto che la scopata, allora il gioco non vale la candela…io devo dire, forse non faccio testo, visto che ho una concezione del romanticismo abbastanza particolare…la descriverei come un immenso casino, come un teatro, un luna park o un intero circo.
So.
^^ non avevo pensato al problema sbrodolìo…!
Le candele fanno un po’ di atmosfera, piacciono a me, ne ho un sacco in casa e poi come mi consiglia So, la cera calda è un ottimo giochino…
A volte conviene bussare sugli intercity notte, ne convengo con te caro Taglia…!
ciao a presto
Credo che dovrei iniziare a girare di più sugli intercity notte…nonostante la scarsa qualità delle ferrovie italianane, devo ammettere che mi manca
So.