Ugly Boop
Sabato, alla Blogfest, ero talmente eccitata che mi sono dovuta scolare la bellezza di 3 Martini (2 rossi e 1 bianco) per riuscire a diluire l’adrenalina. Sarà stata la nomination come miglior blog erotico ai Macchianera Blog Awards, l’atmosfera effervescente e brulicante di blogger nonostante la pioggia, o forse i vari scombussolamenti dei miei ingranaggi cardio/cerebrali: fatto sta, che sono stati 2 giorni stupendi.
Prima di spiegarvi perchè, mi sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno votata; tutti gli amici che hanno sostenuta e aiutata nel diffondere il verbo di questo blog dall’inizio dei tempi; tutte le persone – i miei genitori, sconosciuti, amici, amanti, amori ecc… – che mi hanno ispirata; e soprattutto, tutti voi che leggete, commentate e arricchite il mio blog (senza di voi, miei cari, temo che sarebbe tutto molto meno stimolante..e non è una leccata di culo: andate a leggere Pensieri senza mutandine). GRAZIE! ***
Detto questo, non ho vinto il premio (qui i risultati), ma molto di più.
- Ho (spero) definitivamente sconfitto l’immagine sfigata di me stessa, quella con cui mi sono scontrata per anni, quella che ho sempre cercato di accettare con l’accetta e mai con il cuore. Per la prima volta non mi sono sentita a disagio tra la gente. Per la prima volta mi sono riconosciuta davvero, socialmente e personalmente, come donna. Mi sono sentita come in “Il brutto anatroccolo II: la VENDETTA“, “La rivincita delle racchie” o in “Ugly Betty“.
- Mi sono sentita apprezzata, e anche un po’ desiderata. Sono riuscita a esprimermi, a comunicare, e anche a divertirmi. Vanità o consapevolezza?
- Sono riuscita a parlare del blog, della mia visione della sessualità e dell’erotismo, del motivo e dello scopo per cui scrivo di sesso, in ben 2 interviste (quando usciranno le posto) e con un po’ di altre persone. Parlare di ciò che si ama, non ha prezzo.
- Ho maneggiato con sapienza l’antico potere della vernice nera: la scarpa fetish tacco 12 (ci ho anche ballato per 2 ore buone!!!miracolooooo!) e la borsa a bauletto con tante tante zip hanno fatto faville.
- Ho avuto esperienze cardio/cerrebrali davvero orgasmiche, e non mi sono ancora ripresa.
Ora inizio a fare sul serio.
oh mio Dio… abbiamo cerato un MOSTRO!!!!….. anzi una mostra
So, sono contentissimo epr te… Baci e abbracci a tutta questa folle comunità.
Ciao
Paul
Grazie…
Mostra? No! perchè?
So.
Perchè ora come eminente blogger sarai sempre più inavvicinabile
No dai scherzo.
Bacio
Paul
bah, basta cosi’ poco per ritrovare una fiducia che non avevi?
Se e’ fondata su un evento cosi’ banale, ne basterà uno altrettanto banale a farla crollare…
@Boss: non è bastato “tanto così”…è il risultato di un processo che dura da mesi. Se questa consapevolezza fosse qualcosa di labile, non credo che sarei riuscita a gestire la situazione in maniera fruttuosa. Sarà un fatto banale per te forse, ma non per me e per come l’ho vissuto. E chi mi conosce sa che sono molto più forte di quello che sembra.
@Taglia:
So.
Quando una persona con onestà esprime un sentimento di gioia, si rende immediatamente conto che c’è sempre qualcuno pronto o a rubarle quel sentimento, oppure a sporcarlo sminuendo ciò che chi è felice ha provato, magari affermando che si è trattato solo di un episodio banale… come se i momenti di felicità degli altri noi potessimo, da fuori, catalogarli secondo la nostra personale scala di valori che, essendo appunto personale, non può andar bene per gli altri.
Ma ci si consola sapendo che c’è anche chi leggendo un post, è semplicemtne felice per la persona che lo ha scritto ed ha provato quella gioia descritta
Non lo so mica se sono riuscito a spiegarmi
Spiegato ti sei. Tagliente come al solito
Grazie
So.
Te lo meritavi
un bacio
Tnks
So.
complimenti lo stesso. almeno eri candida.ta
Tnks. infatti sono molto conten.ta
So.