Orgasmo liquido
2008 Luglio 2
Arriva il gel per l’orgasmo femminile
Distribuito nella zona della clitoride stimola l’afflusso
di sangue, aumentando così le sensazioni percepite
L’articolo completo arriva da corriere.it
Insomma, è arrivato il gel - “O” della Durex – che stimola l’orgasmo femminile. Ne metti un po’ sulla zona del clitoride, e l’orgasmo viene stimolato e intensificato grazie a un maggiore afflusso di sangue.
Vieni. Così.
Inoltre il gel, o lozione stregata, è commestibile – spero tanto per voi maschietti che abbia anche un buon sapore;), si toglie con acqua, e “la sensazione di piacere che provoca dura circa 10 minuti” – spero sia l’effetto dell’ampliamento sensoriale, perchè un orgasmo lungo 10 minuti potrebbe sconvolgere chiunque!!!).
Spunti interessanti e punti di domanda
- Si sa che più si gode, più si vorrebbe godere. Quindi il gel dei miracoli dovrebbe aumentare non solo la frequenza degli orgasmi, ma anche il desiderio. Si salvi chi può. Io mi condannerò alla perdizione dei sensi.
- “Solo il 32% delle donne raggiunge l’orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini, e per il 17% delle donne il piacere sessuale è un emerito sconosciuto”. Ingiustizia, frustrazione e solidarietà. Sob.
- Personalmente, credo che in gra parte l’orgasmo, soprattutto femminile, dipenda da una questione mentale. Con questo gel ci si potrà fare anche lo shampoo?
- Darà assuefazione o dipendenza, fisica o mentale che sia, producendo una sensazione di gel-O se non lo si utilizza più, dopo averlo provato?
Mentre si cercano le risposte scientifiche, io mi darò alla sperimentazione (spero).
Stamattina dalla Falcetti su Radiouno c’era una sessuologa che parlava del gel e diceva che l’azione chimica era estremamente blanda, ma confermava che il meccanismo di funzionamento ero più che altro indotto. Fra l’altro diceva che nelle situazioni aorgasmiche era del tutto inutile, ma che per quello i rimedi ci sono e sono noti da tempo.
Torniamo quindi al vecchio discorso: quando si parla di sesso troppo spesso si tende a vergognarsi ed a sottovalutare i problemi. Come se fosse una cosa sporca.
Ciao! Grazie per il commento e perle informazioni
Quello che ho notato è che si tende a parlare di sesso molto spesso, come se fosse una cosa normale, e di fatto lo è. Il problema è che il sesso viene trattato come un argomento di “moda”, quindi spesso con superficilaità e pressapochismo. Molti parlano di orgasmi, peni e vagine, come fossero grandi esperti, ma non si approfondiscono gli argomenti e le tematiche, e soprattutto non si riesce a superare il tabù e il luogo comune, o a parlarne in manioera genuina e schietta. Insomma, non si riesce ad arrivare al al cuore della questione. Ovvero che il sesso è una cosa naturale e bella, e se anche è una cosa sporca, forse piace anche di più.
So.