Profumo di…donna
Chissà cosa penserebbe l’Al Pacino di “Scent of a woman” di Vulva. Impazzirebbe? Si farebbe privare dell’olfatto? O diverrebbe il maggiore consumatore di Vulva? (ripeto il nome perchè mi sembra oltremodo sgraziato).
Vulva, ovvero essenza di donna, letteralmente: l’umor femmineo viene estratto (?) direttamente dalle migliori vagine del creato e raccolto in un’elegante fiala di vetro, per essere impugnata da te, irrimediabile pappone, che devi sempre sentirti appena scopato! Vulva è una fragranza di fica calda e bagnata da inalare o “farsi gocciolare” sui polsi per scatenare ormoni, fantasie e filmini hard che ti vorticano nella testa – o almeno questo è quello che dice il sito.
Ecco come avere sempre sotto naso l’odoroso piacere di una sensualissima vagina, che ovviamente appartiene a una bellissima donna, perchè la patatina delle altre – medie, carine e cofane – non odora affatto.
Per la serie: feticismo essenziale.
arghhhh!!!!! ma nemmeno il sesso ci lasciano allo stato animale??? Ora addirittura lo si porta nel taschino in forma liquida per i momenti di depressione!!!! Viva gli uomini che l’odore di VULVA lo cercano nelle donne che li attraggono e non in una boccetta. R.
hai ragione…in fiala, tipo: “estratto di passera”, è un po’ triste, o squallido.
So.
preferisco di gran lunga la versione originale.. niente estratti nè “sostanze dopanti”.
Comunque commento la notizia anche sul mio blog.
Tnks! essere linkati fa sempre piacere
Anche secondo me certe essenze vanno colte direttamente dalla pianta…poi lui è davvero terribile con quel cavallo gonfio tra le gambe larghe e la faccia da pappone…
So.
IO invece notavo solo la faccia da Pirla… che stai facendo con due tipe nude accanto a te… odori i bastoncini??
Mah…… misteri della pubblicità!
Mah, veramente…almeno poi le tipe potrebbero darsi da fare tra di loro, se lui è pirla
So.
si si… almeno quello!
Ottima idea per maschi soli! Al momento, però, non ne ho bisogno.
Se non ottima di sicuro è originale…dipende dai gusti. Personalmente anche se fossi un uomo solo non mi metterei ad annusare essenza di passera, piuttosto lo userei se volessi farmi mollare facendole credere di essere cornuta.
So.