Questa è la domanda che mi pongo da un paio d’anni, inesorabilmente, il lunedì successivo la chiusura del MiSex. Detesto ottenere le stesse fottute risposte alle stesse fottute domande ad anni di distanza.
Ogni volta che chiedo timidamente ai miei amici maschietti “non è che qualcuno di voi ha intenzione di andare al MiSex?” vedo i loro occhietti luccicare di tette e culi bombati, poi una scrollata di capo (o forse a qualcosa d’altro…) e un “no” ipnotico, catalettico, che esce dalle loro bocche arido come la sabbia. E io che la prima volta pensavo di ottenere un sì entusiasta, nonostante il costo piuttosto elevato del biglietto.
Evidentemente mi sbagliavo. Forse dovrei provare a chiedere: “qualcuno di voi vuole venire al MiSex con me?”, che forse sembra più accattivante, e magari qualcuno, nell’illusione di un’incursione in qualche dark room, mi dirà di sì. Ma ne dubito.
Quando invece rivolgo l’invito alle mie amiche, con la speranza di passare un pomeriggio emozionante, da vere riot girlzzz, pioniere di un universo in gran parte sconosciuto, la risposta suona: “seehhhh, certo! sarà pieno di arrapati”. Quindi nada.
Sarà, ma io vorrei, una volta almeno, riuscire ad eslorare un po’ più da vicino questo mondo…ad essere in contatto con dimensioni diverse della sessualità. Il mio interesse è quindi piuttosto antropologico, una ricerca nei confini di me stessa e del sesso, anche di quello opposto (in tutti i sensi). Sperando, ovviamnete, di incappare in qualche interessante sex toy di design, che stimoli curiosità, estetica e libido.
Forse dovrei andarci da sola.
Sarà per la prossima volta.
1 Commento/i
Commenti RSS TrackBack Identifier URI
Lascia un commento
[...] Andrò al MiSex! 6 mesi fa mi chiedevo: riuscirò mai ad andare al MiSex? [...]